Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 235

Discussione: PC nuovo per decesso del portatile

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FMITA.it FMRld L'avatar di GarviD
    Menzionato
    2189 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    Gamer IDs

XFIRE ID: david88c Steam ID: david88c Raptr ID: GarviD
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    CPU INTEL CORE COFFEE LAKE I5-8600 14NM 3.1G BX80684I58600 9MB LGA1151 65W BOX SOLO WIN10 64BIT -GARANZIA 3 ANNI-

Una ventina di euro in più dell'altro.

CPU INTEL CORE COFFEE LAKE I5-8600K 14NM 3.6G BX80684I58600K 9MB LGA1151 BOX SOLO WIN10 64BIT SENZA DISSIPATORE GARANZIA 3 ANNI

Altri 25 in più.

bene grazie
    tra 8500 e 8600 non cambia quasi niente... meglio risparmiarli sti 20 euro... le versioni K sono quelle senza limiti di overclock, non penso ne valga la pena... ci sono anche i5 di settima generazione? se la differenza è poca però conviene l'ottava...

Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Edit: In realtà forse è lo stesso... 2 codici diversi ma mi sa che è uguale... asd
    A me sembrano uguali... non ho fatto caso al codice, ma di i5 8500 uno ne è... le altre "varianti" hanno altri numeri dopo l'8500... al massimo potrebbe cambiare la presenza o l'assenza del dissipatore (box o tray)... ma quelli senza dissipatore vedo che viene specificato... e su amazon parla di box e non tray... quindi penso sia lo stesso...

EDIT: Ma come stiamo messi con il prezzo totale? Siamo dentro o abbiamo sforato?
    Ultima modifica di GarviD; 26-09-2018 alle 17:37

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •