Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 235

Discussione: PC nuovo per decesso del portatile

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FMITA.it FMRld L'avatar di GarviD
    Menzionato
    2189 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    Gamer IDs

XFIRE ID: david88c Steam ID: david88c Raptr ID: GarviD
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Si alla fine l'unica cosa che potrei aggiungere più in là sono una scheda video e un banco di RAM, cosa che la scheda che ho scelto mi pare permetta tranquillamente.

Con questo siamo a 440+IVA, direi che va benissimo.

Grazie
    Sì, la più economica ha comunque 2 slot per le RAM, comprandone 1 da 8GB hai comunque il secondo slot per salire a 16GB... l'altra ti permetterebbe di salire anche oltre con gli altri 2 slot ma effettivamente è difficile che arriverai a montarne 4... vabbè vedi tu... vanno bene entrambe...

Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    PS: come RAM su Amazon ho visto questa:

https://www.amazon.it/Crucial-CT8G4D...R4+8GB+2666MHZ

Potrebbe andare bene?
    stiamo là... sono comunque entrambi "spoglie" ovvero senza dissipatore... vabbè ma comunque va bene pure quella di prima... io credo che quelle RAM con dissipatore sia solo per chi vuole andare oltre alla frequenza di 2666 MHz... e non penso che tu lo farai mai... dato che @Ciroxs ci omaggia della sua presenza... tu che ne pensi? va bene questa RAM che aveva scelto dal suo fornitore, ovvero DDR4 8GB 2666MHZ KVR26N19S8/8 KINGSTON CL19 SINGLERANK?

Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    Come alimentatore è ottimo... non è modulare, ma mantenendo il prezzo ridotto è una delle migliori scelte, secondo me... tra l'altro, manco a farlo apposta proprio questo alimentatore l'ho anche testato in prima persona, avendolo comprato nel lontano aprile 2015 per montarlo su un pc e da allora funziona ancora senza problemi
    ottimo! Io penso che 600W siano più che sufficienti... il processore non consuma tanto... e penso che anche se mette una scheda video ultra potente in futuro la regge tranquillamente...

EDIT: @Red&BlueFan prima di procedere... facci sapere la lista definitiva
    Ultima modifica di GarviD; 27-09-2018 alle 19:41

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •