se non sforiamo, direi di andare su quella più costosa... ma le ATX (quelle più grandi di dimensioni) costano di più? Queste due che mi hai mandato sono micro ATX (mATX) ovvero un poco più piccole... e dato che il case che hai scelto supporta anche le ATX... giusto per curiosità volevo capire se si saliva di prezzo... se si sale allora lasciamo perderel'unico vero vantaggio sarebbe quello di poter montare una doppia scheda video... ma dubito fortemente che anche in un futuro moooooolto lontano faresti una cosa simile ahahahahah
Penso vada già bene... ma di che differenza parliamo rispetto a quelle con dissipatore? Tipo le HyperX della Kingston...
Differenza di prezzo? Cioè io prenderei un'altra marca solo se la differenza di prezzo vale la candela... Rispetto al Samsung quali sono quelli con velocità simili ma prezzo inferiore? e quale è il risparmio?
Eviterei i ricondizionati... specialmente per quanto riguarda gli HDD.... ci sta altro a prezzo inferiore di quello che mi hai detto prima?
Va bene anche 600W... io ho sparato alto sui 650W ma 600W penso siano cmq sufficienti... @Ciroxs tu che sei più esperto di alimentatori... dacci un parere
ADJ??? e che marca è![]()