Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
a me dell'Inter interessa poco, mi chiedo come possa fare determinati acquisti quando un mese fa ha presentato un piano di rientro dei debiti per il FPF, comunque sia... mi chiedo se abbiamo capito che ci serve un attaccante. Abbiamo Tevez che è un po' stanco dopo aver tirato la carretta da solo per tutto il girone d'andata, Llorente che non fa il gioco di Allegri, Morata che deve ancora capire determinate dinamiche e stop. Coman è un trequartista adattato a seconda punta, Giovinco non giocherà più... se Tevez ha un raffreddore, come giochiamo?
da quanto sto capendo l'inter per gli acquisti sin qui fatti ha intaccato ben poco il piano di questo campionato...podolsky è in prestito secco mi pare, senza obblighi e non so se gratis o quasi, stipendio a parte, e shaqiri per questi 6 mesi è completamente gratis, stipendio a parte, dato che iniziano a pagarlo dalla prossima stagione (certo, da quanto ho capito, per le spese che possono fare le italiane sarà comunque un acquisto abbastanza dispendioso, dato che dovrebbe costare in totale 18ml quasi da quanto ho capito).

la juve per fare i grandi acquisti che volete deve vendere un pezzo forte tra vidal e pogba, sennò la vedo dura, ormai sono anni che andate avanti così, anche se devo dire che comunque sia avete azzeccato grandi acquisti senza spendere tantissimo e i risultati -almeno in Italia- si sono più che visti