Sono 25M pagati in cinque anni (da accertare gli anni del dilazionamento) più percentuale su vendita futura in caso di ricavato da parte del Milan maggiore di 25M
Ovvio: dopo le cessioni di Pirlo Vidal e Tevez ci mancava anche che vendevate Rugani. Non ne avevate giustamente né la voglia né la necessità. Sarebbe andata ugualmente senza queste già dolorose cessioni? Non lo so (e.non lo sapremo mai).
Voglio comunque aggiungere che 18 mln non sono 25+ bonus.![]()
Sono 25M pagati in cinque anni (da accertare gli anni del dilazionamento) più percentuale su vendita futura in caso di ricavato da parte del Milan maggiore di 25M
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma perché la Juventus ha detto chiaramente che Rugani non è in vendita a nessun prezzo e non ha dato modo all'Arsenal di trattare.
L'Arsenal ha sicuramente più disponibilità economica del Milan e Rugani è più affermato,al momento,di Romagnoli.
Se la Juve avesse detto il prezzo è 30,probabilmente anche Rugani sarebbe partito alle stesse cifre di Romagnoli.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
infatti ho parlato di 25, non di 30
E io ti ripeto che non era in vendita perchè non c'era la necessità ne la voglia, dopo le cessioni monstre (dal punto di vista del peso in squadra) di Vidal, Pirlo e Tevez.
Se fossero andate in porto prima le cessioni di Gervinho in Arabia e Doumbia in Cina probabilmente nemmeno Romagnoli ora sarebbe a Milano.
Sottolineo ancora che ovviamente non c'è modo di verificare le cose![]()
Analizzo la situazione attuale della rosa dal mio punto di vista:
La squadra inizia a prendere forma. E finora non sono stati spese tutte ste enormi cifre "immediate".
In attacco abbiamo al momento: Dzeko, Iturbe, Gervinho, Salah, Iago, Totti, Liajic e Ibarbo. Sono 8, sono tanti, possibile a questo punto una cessione (Gervinho o Liajic) e/o un prestito (Iturbe, ma imho lo bruciamo psicologicamente). Mi preoccupa un po' l'assenza di un vice-Dzeko. Un Pinilla o Denis ci starebbe bene... si vedrà.
Il centrocampo è a posto con anche gente che figura come attaccante che può giocare un po' più indietro... e a posto lo sarà ancora di più con l'arrivo di Gerson
Anche in porta siamo più che coperti con De Sanctis, Sczcesny e Lobont in caso di epidemie.
La difesa al momento può contare su alcune (poche) certezze e per il resto c'è molto da fare: Florenzi (che ricordiamolo può giocare ovunque), Manolas, Castan e Digne. Mancano le "seconde linee" (che poi potrebbero diventare prime). Stante che Cole probabilmente verrà rescisso e su Maicon si valuteranno le condizioni psico-fisiche, Torosidis può giocare sia a dx che a sx e imho resterà a fare il tappabuchi, servono come minimo un altro terzino polivalente e un terzino destro di ruolo, oltre a due centrali (uno sarà un tappabuchi ma l'altro deve essere buono!) ...il tutto dando per scontata la partenza di Gamba Ambigua
Il puzzle non è ancora completo ma queste cose WS le sa
Un grande coup de theatre me lo aspetto ancora.
Ultima modifica di *Asmodæus*; 11-08-2015 alle 13:31
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
WS... Wesley Snipes![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Leggevo ora, ma non so se sia molto veritiero, che la cifra per Romagnoli dovrebbe essere 25 + il 30% della cessione futura in caso di vendita oltre i 25 mln di euro. La cifra è ovviamente mostruosa come già ho detto in precedenza. Quel 30% però, avendo il Milan un sacco di società amiche costruite negli anni, secondo me (e sottolineo secondo me...) non lo darà mai alla Roma... farà qualcosa del genere prestito biennale a 15 milioni di euro e cessione a 24... o robe del genere...
Ma onestamente secondo me la Roma ci ha già guadagnato così...
se 50 milioni fatturati per 2 non titolari erano da applausi, lo stesso discorso dicasi per 45... poco cambia
FMITA.it
Gruppo Steam
ci mancherebbe. Infatti l'ho detto in precedenza... E' stata una vera e propria follia da parte del Milan spendere 50 milioni per due giocatori che nelle rispettive squadre l'anno scorso sono stati giocatori buoni, forse hanno anche fatto una stagione esemplare, ma sono due giocatori che non ti fanno fare il salto di qualità vero e proprio attualmente. Spenderli per uno è un conto, entrambi sono due scommesse non da ridere (la Juve li ha spesi per Dybala, che a differenza loro è un attaccante e vuoi o non vuoi conta sempre come differenza di prezzo, ma ha guadagnato un sacco di soldi dalla Champions, ha lo stadio di proprietà, vince il campionato da 4 anni consecutivi, ha i milioni di euro dalla Supercoppa in Cina ecc.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)