Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    1.Anche a me non piace smembrare il settore giovanile ma quando c'è la volontà dei giocatori di andare a fare i titolari al Milan c'è poco da fare secondo me...comunque venduti a peso d'oro o no?
    2.Nel calcio "moderno" si tende a cambiare squadra ogni anno, purtroppo il lato debole della Roma è l'allenatore che un sopravvalutato...si, serve dietro uno che da del tu al pallone
    3.Giudizio sull'acquisto di Dzeko e Salah?
    4.Per la cronaca "fucking idiot" è stato detto perchè quattro deficienti in curva hanno insultato una mamma(discutibile la sua esposizione mediatica) che ha perso il figlio
    5.Fonti sugli "altarini" scoperti sul marketing fallimentare?
    6.Allo stadio ci penserà Caltagirone e i suoi idioti di corte..per non farlo fare....

In poche parole Pallotta uguale Rosella Sensi?..anzi Rosella è meglio..?

Aridatece Rosella Sensi?
    vedi Mark però, è questo il "problema" di chi la vede come te (visione che rispetto assolutamente).

Non si accetta la critica: al minimo accenno di "rischio", si parte con "aridatece Rosella", ma non funziona cosi

e poi noterai bene che Marco cita lo scudetto dell'83 e non quello del 2001, l'ho già scritto qui sopra, fidati che marco non è per il "ridatece Rosella", come nessuno qui dentro lo è.

E' che pur di non dire che su tante cose questi qui sono fallaci, o anno detto un mucchio di fandonie per indorarci una pillola un po' amara, o semplicemente che possono migliorare ancora tanto, si parte con "Rosella".

Si può fare un'analisi di questi 4 anni di gestione senza "rimembrare il passato", o per forza non ci sono altri argomenti?

Lo dico a te perchè sei uno di quelli che la vede in questo modo con cui posso raffrontarmi in maniera più semplice, non è che in giro mi metto a parlà al bar di Rosella e Jim ecco

edit: dimenticavo: che poi sia ben chiaro, nella più remota delle ipotesi che si arrivi alla conclusione "si, Pallotta come Rosella", punto primo non dobbiamo mangià allo stesso tavolo con nessuno dei due nessuno di noi credo (per fortuna), secondo poi se "Pallotta come Rosella" mi fa vince qualcosa, per me può anche essere "Pallotta come Wanna Marchi"

non mi piace la corsa a difendere, od dall'altra parte ad attaccare, perchè non porta a niente di buono per la Roma, ma il dato di fatto è che al momento Pallotta sarà pure come Bill Gates, ma in 4 anni come ha già detto Marco, hai fatto schifo per due e mezzo, sportivamente parlando, e hai macchiato la tua storia sportiva con la coppa Italia vinta da quelli li. Altri risultati sportivi, purtroppo, zero.

E ognuno di noi, da tifosi, vuole quello diciamocelo, no le plusvalenze o un futuribile stadio che forse vedranno i nostri figli (o meglio, si lo stadio, ma in un'ottica di squadra che vince, no lo stadio ma poi rimaniamo come il Sassuolo che c'ha il Mapei Stadium ma gioca con Floro Flores)
    Ultima modifica di Savio DePantaloni; 11-08-2015 alle 15:15

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •