vedi Mark però, è questo il "problema" di chi la vede come te (visione che rispetto assolutamente).
Non si accetta la critica: al minimo accenno di "rischio", si parte con "aridatece Rosella", ma non funziona cosi
e poi noterai bene che Marco cita lo scudetto dell'83 e non quello del 2001, l'ho già scritto qui sopra, fidati che marco non è per il "ridatece Rosella", come nessuno qui dentro lo è.
E' che pur di non dire che su tante cose questi qui sono fallaci, o anno detto un mucchio di fandonie per indorarci una pillola un po' amara, o semplicemente che possono migliorare ancora tanto, si parte con "Rosella".
Si può fare un'analisi di questi 4 anni di gestione senza "rimembrare il passato", o per forza non ci sono altri argomenti?
Lo dico a te perchè sei uno di quelli che la vede in questo modo con cui posso raffrontarmi in maniera più semplice, non è che in giro mi metto a parlà al bar di Rosella e Jim ecco
edit: dimenticavo: che poi sia ben chiaro, nella più remota delle ipotesi che si arrivi alla conclusione "si, Pallotta come Rosella", punto primo non dobbiamo mangià allo stesso tavolo con nessuno dei due nessuno di noi credo (per fortuna), secondo poi se "Pallotta come Rosella" mi fa vince qualcosa, per me può anche essere "Pallotta come Wanna Marchi"
non mi piace la corsa a difendere, od dall'altra parte ad attaccare, perchè non porta a niente di buono per la Roma, ma il dato di fatto è che al momento Pallotta sarà pure come Bill Gates, ma in 4 anni come ha già detto Marco, hai fatto schifo per due e mezzo, sportivamente parlando, e hai macchiato la tua storia sportiva con la coppa Italia vinta da quelli li. Altri risultati sportivi, purtroppo, zero.
E ognuno di noi, da tifosi, vuole quello diciamocelo, no le plusvalenze o un futuribile stadio che forse vedranno i nostri figli (o meglio, si lo stadio, ma in un'ottica di squadra che vince, no lo stadio ma poi rimaniamo come il Sassuolo che c'ha il Mapei Stadium ma gioca con Floro Flores)