Lista tag utenti

Pagina 10 di 80 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 60 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 800

Discussione: Europa sotto assedio

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da totoro Visualizza Messaggio
    cioè?

comunque ti informo che adesso quelli di Al Qaeda sono diventati i buoni e che in america c'è chi vorrebbe armarli per combattere l'ISIS

corsi e ricorsi storici
    Già c'erano dubbi su quanto gli alqaedisti sapessero sull'islam, però c'è la certezza che quelli dell'isis usano l' islamismo solo come bandiera...il fatto che più volte abbiano combattuto contro gli stessi loro fratelli li ha messi praticamente al bando anche nei paesi islamici e la stessa alqaeda si sente più o meno minacciata da questi trogloditi.

Questi stanno facendo cose che nemmeno gli "studenti" del mullah Omar si sono sognati di fare (vabbè più o meno).

Poi vabbè continuo dopo
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggio
    ma anche Napoli se è per questo
    i primi saranno gli ultimi
    di solito c'è sempre l'invidia di qualcuno a rovinare la qualità di qualcun'altro
    Bah...mi sa che te di storia sei un po carente, oltre che vagamente razzista.

Promessa per il futuro
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Bah...mi sa che te di storia sei un po carente, oltre che vagamente razzista.
    io sono di Napoli e Napoli è stata parassitata durante il regno dei borboni
    capito? Razzista di cosa?

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Avrei tante altre cose da dire, o forse nessuna....

Diciamo che mi fermo qui, questi sono argomenti che possono far litigare e preferisco non arrivare a quei punti.

Buona continuazione e, da mod, vi ricordo di non buttarla troppo in politica/religione/caciara (come fare però in questo....beh, è molto dura...).
    Make Genoa great again!

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    io sono di Napoli e Napoli è stata parassitata durante il regno dei borboni
    capito? Razzista di cosa?
    I Borboni, parliamo del 1600-1700. Prima Napoli era una città non certo famosa per i suoi geni e per le invenzioni che hanno portato alla società. Gli arabi hanno "inventato" i numeri arabi (1,2,3...hai presente), buona parte della matematica moderna. Sono stati fra i primi medici e chirurgi della storia. Erano una civiltà avanzatissima e civilizzata (ovviamente per gli standard dell'epoca). Poi è arrivato l'Islam, e la religione ha fermato quella regioni del mondo al medioevo. Loro sono fermi al medioevo culturalmente parlando.

Promessa per il futuro
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

I Borboni, parliamo del 1600-1700. Prima Napoli era una città non certo famosa per i suoi geni e per le invenzioni che hanno portato alla società. Gli arabi hanno "inventato" i numeri arabi (1,2,3...hai presente), buona parte della matematica moderna. Sono stati fra i primi medici e chirurgi della storia. Erano una civiltà avanzatissima e civilizzata (ovviamente per gli standard dell'epoca). Poi è arrivato l'Islam, e la religione ha fermato quella regioni del mondo al medioevo. Loro sono fermi al medioevo culturalmente parlando.
    certo ma sono momenti
    prima ti fermi tu poi parto io
    l'arabia era importante poi si era fermata
    napoli non contava poi era importante pure lei mi sembra semplice
    il continuare a distorcere il naso quando si parla di napoli quello è segno di razzismo
    comunque a me interessa di più la storia italiana dal 1948 in poi che ovviamente nessuno del forum conosce

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    PS: Ho letto solo ora alcuni post indietro, vi devo una risposta e una considerazione (che ho già espresso su FB):

Risposta a Luvi sul fatto che "erano bianchi e sparavano come soldati". E quindi? Alcuni pare fossero siriani. Guarda Assad, fisionomicamente per me potrebbe essere pure italiano o francese. Sul fatto che sparavano come soldati....azzo vuol dire? Ovvio che siano gente un minimo addestrata, e cmq per fare una carneficina in un teatro non c'è bisogno di essere American Sniper...
    Scommetto che sono post di pagine tipo "NonLoSai, Catena del cesso, spararecazzatexresistere" e cose così...

Ecco perchè ho scritto che mi tiro fuori per non litigare eh, scusa Luvi

Considerazione: "Guerra? Beh a questo punto credo finirà così.
    Si formerà una coalizione, si piangeranno dei morti ma alla fine si romperanno le corna ai barbuti in Siria.
    E poi?
    Poi si indiranno libere elezioni e tempo 6 mesi ricominceranno a spararsi fra loro e a mettersi bombe nelle moschee fra quelli che credono che il vero Califfo fosse il compagnuccio di Maometto e quelli che invece tifavano il genero.
    Instabilità, guerra fra tribù, terreno fertile per un nuovo terrore.
    Come in Iraq, come in Libia etc etc.."

Ora stacco davvero perchè ho pure mal di testa...
    Ultima modifica di Red&BlueFan; 14-11-2015 alle 15:40
    Make Genoa great again!

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Sono fermi al medioevo per pura comodità.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    certo ma sono momenti
    prima ti fermi tu poi parto io
    l'arabia era importante poi si era fermata
    napoli non contava poi era importante pure lei mi sembra semplice
    il continuare a distorcere il naso quando si parla di napoli quello è segno di razzismo
    comunque a me interessa di più la storia italiana dal 1948 in poi che ovviamente nessuno del forum conosce
    Napoli (per carità non ho nulla contro Napoli, mia moglie è napoletana) non è mai stata un centro di cultura internazionale. E' stata un corte importante nel periodo borbonico, ma erano spagnoli, non certo napoletani. Raffrontare la cultura araba pre medievale con Napoli vuol dire confrontare le pere con le mele.

Promessa per il futuro
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

Napoli (per carità non ho nulla contro Napoli, mia moglie è napoletana) non è mai stata un centro di cultura internazionale. E' stata un corte importante nel periodo borbonico, ma erano spagnoli, non certo napoletani. Raffrontare la cultura araba pre medievale con Napoli vuol dire confrontare le pere con le mele.

ok hai fatto bene a dirmelo
    ho bloccato su facebook un mio cugino tifoso del napoli e fanatico partenopeo ora mi sono liberato di un altro peso

Pagina 10 di 80 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 60 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •