Gran campionato in ogni caso. I play-off sono sempre partite dove può succedere di tutto, in pratica si riparte da zero. Una bella riunione di spogliatoio e motivare la squadra
Madeley...![]()
Gran campionato in ogni caso. I play-off sono sempre partite dove può succedere di tutto, in pratica si riparte da zero. Una bella riunione di spogliatoio e motivare la squadra
Grazie ragazzi
PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA
Brackley Vs FC United
La prima gara dei playoff è tiratissima, poco emozionante.. dopo un attento discorso pensavamo di aver caricato bene i giocatori ed invece l'emozione è stata troppa, dopo una gran stagione ci stiamo giocando tutto e non riusciamo ad esprimere un gran calcio. Solo tiri da fuori e nient'altro,anche se centriamo debolmente quasi sempre la porta non ci siamo. Al ritorno abbiamo il vantaggio di giocare in casa dove possiamo anche pareggiare.
PLAYOFF SEMIFINALE RITORNO
FC United Vs Brackley
Ecco che l'emozione è svanita, si torna a giocare a calcio ed anche forte. Nonostante abbiamo la supremazia territoriale ci troviamo nel secondo tempo sotto fino a che il nostro bel terzinone sinistro non decide di sbagliare un cross che si insacca dal limite corto dell'area sul palo opposto, il pareggio che ci porterebbe comunque avanti,ma a quel punto il Brackley si sfalda e prendiamo anche il largo,un minuto dopo il pareggio siamo addirittura sopra, ormai è fatta.. il quarto gol serve solo da cornice, si vola in finale!
PLAYOFF FINALE
FC United Vs Boston Udt
Nell'altra semifinale ha la meglio il Boston Udt e per noi è un ottima notizia in quanto siam finiti sopra di loro in campionato e questo ci permette di giocare la finale in partita secca in casa nostra.
Come nella semifinale ritorno lo stadio è tutto esaurito e la spinta dei nostri tifosi ci porta a cercare di dare più di quanto abbiamo.. Primo tempo equilibrato, occasioni da una parte e dall'altra,ma si finisce a riposo a reti bianche.. Nel secondo tempo cambio un po',imposto una struttura fluida e dico ai miei di essere più offensivi.. Messaggio recepito in pieno, con due tiri dal limite in 12 minuti siamo sopra 2 a 0 , gli spettatori sono quasi increduli.. di li in poi tutti dietro , non voglio sentire nulla solo palloni spazzati via ... è completo catenaccio .
al triplice fischio si libera tutta l'emozione dello stadio... SIAMO PROMOSSI !
Bravissimo!!
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Grandissimo campionato, difficile ma per questo più bello.
Segui la mia storia:
Il-Nizzardo
Grandissimo!
Make Genoa great again!
GRAZIE MILLE RAGAZZI
Subito dopo la PROMOZIONE arriva puntuale la mia dirigenza che sottolinea ancora una volta la volontà di continuare a lavorare con il sottoscritto
arrivano anche le tasse,puntuali come loro credo non esista niente e nessuno
ma i nostri tifosi sanno farsi riconoscere per la loro generosità , dopotutto entusiasmo a livelli altissimi
Iniziamo cosi la nostra avventura nella serie superiore VANARAMA NATIONAL LEAGUE
vedendo un po' le rose delle squadre , secondo me , le più accreditate alla promozione saranno il Boreham Wood il Wrexham il Woking il Bristol Rovers e ci metto dentro anche l' Eastleigh
il livello devo dire, tranne queste squadre non è per nulla differente dal campionato appena trascorso, siamo li li .. vedremo cosa riusciremo a fare, il nostro stato di semiprofessionismo non ci aiuta sicuramente in chiave mercato ma la retrocessione sono convinto di poterla tranquillamente evitare.. imposto per tanto le aspettative
Di nuovo si penserà soltanto al campionato , le coppe verranno in secondo piano , tranne magari la FA CUP in cui non mi dispiacerebe arrivare a fare qualche turno in più , ma si sa , si deve essere anche fortunati con i sorteggi altrimenti non ne vale la pena ..
Nel prossimo aggiornamento metterò dentro tutto il mese di agosto quindi con il MERCATO e la presentazione degli eventuali nuovi arrivi ed ovviamente l'inizio del campionato.. l'avventura continua![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)