Citazione Originariamente Scritto da maimau Visualizza Messaggio
Grandissimo campionato, difficile ma per questo più bello.
Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
vaiiiii
Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
Grandissimo!
Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
Bravissimo!!

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

GRAZIE MILLE RAGAZZI

Subito dopo la PROMOZIONE arriva puntuale la mia dirigenza che sottolinea ancora una volta la volontà di continuare a lavorare con il sottoscritto

arrivano anche le tasse,puntuali come loro credo non esista niente e nessuno

ma i nostri tifosi sanno farsi riconoscere per la loro generosità , dopotutto entusiasmo a livelli altissimi

Iniziamo cosi la nostra avventura nella serie superiore VANARAMA NATIONAL LEAGUE

vedendo un po' le rose delle squadre , secondo me , le più accreditate alla promozione saranno il Boreham Wood il Wrexham il Woking il Bristol Rovers e ci metto dentro anche l' Eastleigh

il livello devo dire, tranne queste squadre non è per nulla differente dal campionato appena trascorso, siamo li li .. vedremo cosa riusciremo a fare, il nostro stato di semiprofessionismo non ci aiuta sicuramente in chiave mercato ma la retrocessione sono convinto di poterla tranquillamente evitare.. imposto per tanto le aspettative

Di nuovo si penserà soltanto al campionato , le coppe verranno in secondo piano , tranne magari la FA CUP in cui non mi dispiacerebe arrivare a fare qualche turno in più , ma si sa , si deve essere anche fortunati con i sorteggi altrimenti non ne vale la pena ..

Nel prossimo aggiornamento metterò dentro tutto il mese di agosto quindi con il MERCATO e la presentazione degli eventuali nuovi arrivi ed ovviamente l'inizio del campionato.. l'avventura continua