Lista tag utenti

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12 20 21 22 23 24 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 270

Discussione: [FM16] SG Dynamo Dresden

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87

Allungo in vetta

La squadra ha trovato la propria dimensione e consapevolezza. Spettacolare quando può, concreta quando necessario. Con il Fuerth non riusciamo a sfondare e ci accontentiamo del pari, mentre ad Hannover siamo bravi a rimontare il vantaggio dei neroverdi che dopo la partita esonerano l'allenatore. Durante la pausa di due settimane facciamo una sgambata con l'Augsburg II, poi ecco il Paderborn 3°. Partita importante per cercare di andar via, e non la sbagliamo. Qualche difficoltà all'inizio, credevo che il Paderborn volesse giocare di rimessa ma invece è venuto a far la partita. Ci adeguiamo e li aspettiamo, andando di contropiede. E' la mossa giusta, le stats dicono 12 tiri per noi e 22 per gli ospiti ma 14 di questi da fuori area. Noi invece in area ci arriviamo e con un Koehlert in forma smagliante (3 reti in 2 partite) troviamo la seconda vittoria consecutiva e l'ottavo risultato utile.

Siamo esattamente a metà campionato e non potevamo sperare in un risultato migliore. 1° posto, secondo miglior attacco (28), sesta miglior difesa (13).

La gioia per i buoni risultati viene però minata da questa brutta notizia. Neudecker si rompe i crociati nell'amichevole...10 mesi fuori.

Davvero un peccato vedere la crescita del ragazzo interrotta in questo modo. Si stava comportando benissimo nella nuova posizione...4 reti, 2 assist, media voto 7,70. Speriamo di ritrovarlo in Bundesliga a settembre del prossimo anno.

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Io non c'entro...

Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84
    peccato davvero per l'infortunio ma l'avrei messa anche io un amichevole in quei 15 giorni di nullafacenza... per il resto ottimo cammino in campionato, non si perde da un po ( sgrat sgrat ) e campioni d'inverno
    [FM17 story] coming soon

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Continuiamo con un ottimo ruolino di marcia. Peccato Neudecker
    :sgrat: :sgrat: [cit.]

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Letto tutto finalmente! !
    Bel lavoro

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

Campioni d'inverno

Ospitiamo l'Augusta, brutta copia della squadra che militava in Bundesliga fino alla scorsa stagione. Navigano nei bassifondi ma dopo il cambio di allenatore sono imbattuti da 4 partite. Vengono a fare la classica gara gagliarda arroccandosi nella propria metà campo. Cerchiamo di accelerare dal 70' in poi ma nonostante il forcing finale arriva un altro 0-0 casalingo.
    Andiamo poi sul campo dell'Arminia Bielefeld, ultima in classifica. Passiamo dopo 17 secondi con Mazzitelli, si prospetta una partita in discesa. E invece no, manchiamo sempre il raddoppio anche se gestiamo la gara in tutta tranquillità. Loro mai pericolosi. Altra stat positiva: in queste due partite non solo non abbiamo subito reti, ma non ci hanno fatto nemmeno un tiro in porta.

In mezzo alle due partite di campionato c'è la trasferta di coppa a Brema, dove usciamo sconfitti con un secco 2-0. Ho fatto turn-over, avevamo la partita col Bielefeld dopo pochi giorni e non volevo perdere l'occasione di chiudere l'anno con una vittoria.

Siamo Campioni d'inverno. +5 sulla 3° posizione. 2° miglior attacco (29), 2° miglior difesa (13).

Viste le prospettive di promozione e comunque un bilancio florido (+12 M), chiedo di incontrare la dirigenza per proporre un progetto di investimento sul settore giovanile. Accettano la mia richiesta e partono subito le prime operazioni. Se dovessimo andare in Bundesliga prevedo che per la stagione 19/20 potremo permetterci di migliorare le strutture, per il momento ci concentriamo su piccoli investimenti a staff e rete di ricerca.

Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Non sapevo nemmeno che si potesse fare... quasi quasi lo chiedo anch'io alla mia dirigenza

Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Non sapevo nemmeno che si potesse fare... quasi quasi lo chiedo anch'io alla mia dirigenza
    Se vuoi prendere spunto, ho scritto un articolo per FM15 ma vale ovviamente anche per il 16: https://www.fmita.it/2520-fm15-punta...tore-giovanile

Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Se vuoi prendere spunto, ho scritto un articolo per FM15 ma vale ovviamente anche per il 16: https://www.fmita.it/2520-fm15-punta...tore-giovanile
    Lo leggerò. Le mie squadre si riempiono di regen quasi subito e una certa esperienza me la sono già fatta. I miei Tuks sono la squadra più giovane del campionato da anni. Ho il problema opposto, mi mancano "le chiocce"...

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12 20 21 22 23 24 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •