Ti hanno svuotato il negozio![]()
Ahia che ecatombe il.mercato...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ti hanno svuotato il negozio![]()
Fondamentalmente è proprio quello che cerco, fino a che la squadra non sarà "famosa" e ricca a sufficienza.. fino a che continuo a giocare in uno stadio da meno di 6000 posti.. fino a che le strutture di allenamento non saranno almeno buone.. compro a poco e vendo a tanto..
Dopo potrò pensare a qualcosa di più duraturo e ad avere dei giocatori che diventino leggende del club..![]()
In campionato le cose non vanno proprio al top.. ho avuto un leggero appannamento fra metà ottobre e metà dicembre che mi ha portato in dote la miseria di 4 punti in 5 partite
Ma comunque la situazione non è disperata eh.. siamo pur sempre la squadra da battere.. anche se attualmente, per la prima volta da 3 anni a questa parte, andiamo alla pausa invernale non essendo primi :sadrotfl:
![]()
Incredibilmentesiamo ancora in corsa in entrambe le coppe nazionali..
![]()
In Champions le cose non vanno malissimo.. nemmeno bene diciamo.. facciamo le cose che dobbiamo fare.. prendiamo scoppole da Monaco e United in trasferta (8 goal subiti e 0 fatti) mentre in casa riusciamo a reggere di più e portiamo a casa un punto contro il Manchester..
Ma la nostra Champions era tutta negli scontri contro lo Sporting..
![]()
La rivoluzione sta arrivando![]()
In campionato zoppichiamo un pochino,ma ci possiamo riprendere alla grande, la coppa nazionale passa liscia in tranquillità , mentre in champions il girone è duro e non potevamo fare chissà quanto in più .. si va in EL dopo aver strapazzato lo Sporting , e non è poco![]()
[FM17 story] coming soon
Eccellente!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
In campionato puoi recuperare, il calendario fitto non ha agevolato certamente...
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)