Immagino servano a tenere la squadra piu compatta ....o no?
Io nel 4141 che sto provando ne ho 4 difensivi, 5 supporto e uno attacco ma in area ci arrivo eccome...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Immagino servano a tenere la squadra piu compatta ....o no?
Io nel 4141 che sto provando ne ho 4 difensivi, 5 supporto e uno attacco ma in area ci arrivo eccome...
Anche io son nel precampionato della terza stagione.....della prima partita a fm2015..a proposito di poco tempo
Compiti offensivi danno meno compattezza in fase difensiva come dice Garlic...
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
discussione molto interessante che spero continui con spunti per chi,come me,ne sa ancora troppo poco
Primi riscontri ma dal precampionato...il centrocampista centrale di quantità o totale a supporto è una bella arma letale con i suoi inserimenti in attacco partendo da dietro
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Nelle serie infime, fondamentale mettere a tutti i centrocampisti "tirare di meno" a al portiere "passa ai terzini" questo per evitare di avere nelle statistiche una serie infinita di tiri da lontano senza esito e il portiere che sparacchia in avanti senza senso
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Il fatto è che, , naturalmente, si puo giocare difensivo contro chiunque, ma non con chiunque puoi fare contropiede. ..soprattutto con lanci lunghi da dietro...spesso si tratta solo di decidere se avere una possesso alto o basso.
Inoltre ho notato che ultimamente è più utile cambiare mentalita durante la partita piuttosto che stare fisso arroccati...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)