Lista tag utenti

Pagina 27 di 43 PrimaPrima ... 17 25 26 27 28 29 37 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 424

Discussione: [FM16] Dove vai ? Con un po' di fortuna, avanti !

Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    con che modulo giochi? 442?
    4 3 3 con regista arretrato e con due dei tre di attacco larghi, uno supporta uno attacca, in sintesi è questo

La seconda tattica è un normale 4 3 1 2

Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    eh però..

da rinforzare il prima possibile difensore centrale e terzino sinistro..

Ma puoi comprare under 17 da qualsiasi parte del mondo??
    Magari, a trovarli !!!

Ps No no mi sono dimenticato di specificarlo, posso prendere under 17 ma solo spagnoli e prima di salire in prima squadra devono aver fatto almeno 2 anni di giovanili, ovviamente accettando la nazionalità basca ..

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    grande comunque passare dalla Russia alla Spagna, così ti vai a prendere il BarçA a casa sua.

Ora sfondali, e arriva alla coppa dal San Mames.
    Il cielo è grigio sopra Bilbao Beppe!!
    [FM17 story] coming soon

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    in ritardo ma seguo anche io mi metto in pari entro domani spero

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    La rosa è discreta ma non eccezionale. Certo è che a livello di giovanili sarai sicuramente messo benissimo. Bisognerà far crescere bene i giovani

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Sì il settore giovanile sarà fondamentale.

Mi piace la nostra punta, solo 20 anni... Gran potenziale.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    in ritardo ma seguo anche io mi metto in pari entro domani spero
    fai con comodo

Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    La rosa è discreta ma non eccezionale. Certo è che a livello di giovanili sarai sicuramente messo benissimo. Bisognerà far crescere bene i giovani
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Sì il settore giovanile sarà fondamentale.

Mi piace la nostra punta, solo 20 anni... Gran potenziale.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
    Le giovanili sono al massimo, e meno male

Agosto - Settembre

Iniziamo finalmente a sgambettare per i prati verdi, arriva l'inizio della stagione dopo un mercato fatto a metà e con la speranza realistica di lottare per la metà classifica nobile.. Questo lasso di tempo ci porta a giocare solo partita di campionato.. quindi iniziamo proprio da qui ;

Campionato

1a Giornata

Real Sociedad Vs Athletic Bilbao

L'esordio nella Liga avviene subito con una partita delicatissima, il Derby.. La situazione è tutta da capire e quindi possiamo fare poco o niente non conoscendo bene le caratteristiche dei giocatori e le loro possibilità, anche la Real Sociedad però è nella stessa condizione,unico vantaggio giocare in casa loro... Primo tempo totalmente a favore dei padroni di casa che vanno meritatamente in vantaggio,ma con un bellissimo stacco di testa da angolo di Avellaneda troviamo il pari nel momento più opportuno, nel recupero ..nel secondo tempo tempo la musica cambia e siamo noi a prendere le redini del gioco trovando la rete del vantaggio, che difendiamo fino alla fine.. GRANDE esordio

2a Giornata

Athletic Bilbao Vs Atletico Madrid

Meno positivo l'esordio casalingo nel nostro bellissimo San Mames .. Di fronte abbiamo un forte Atletico Madrid che non ci da scampo e ci batte tra le nostra mura, unica consolazione il fatto di essercela giocata per buoni tratti della gara a viso aperto...

3a Giornata

Espanyol Vs Athletic Bilbao

A Barcellona nella casa dell'Espanyol non esce una bellissima gara.. Le squadre si studiano fin dall'inizio e non sono quasi mai pericolose, forse troppa paura da parte di entrambe di perdere.. Fatto sta che di positivo facciamo una grande prova difensiva concedendo pochissimo,ma anche costruendo altrettanto poco.. siamo in rodaggio

4a Giornata

Athletic Bilbao Vs Girona

Con il Girona arriva una rotonda vittoria.. in campo forse il divario non è stato così ampio come il punteggio potrebbe far credere, ma di fatto la chiudiamo nel primo tempo che finiamo in vantaggio con un secco 3 a 0 .. concediamo solo il gol nel finale,magari si poteva evitare per rendere la vittoria netta e tonda ma va benissimo lo stesso

5a Giornata

Athletic Bilbao Vs Valencia

Seconda Big che viene a farci visita dopo l'Atletico Madrid.. L'affrontiamo con il nostro portiere a mezzo servizio per via di una spalla rotta e Muniain che non vede l'ora di andare via per giocare la Champions League ( e come dargli torto..se solo qualcuno ci desse i 65 milioni che chiediamo ) .. Insomma non il clima ideale per affrontare una gara importante.. E' proprio il nostro capitano però che si prende il compito di portare a Bilbao altri 3 punti d'oro con un azione brillante al 70°, stop in corsa e dribbling sullo slancio prima di andare in porta dritto per dritto e sparare nell'angolino basso... ovazione!

6a Giornata

Racing Santander Vs Athletic Bilbao

La preparazione è andata più che bene ed i ragazzi hanno tenuto basso il numero di infortuni, questo ci permette di poter schierare sempre i soliti 11 per via anche del turn over inesistente e quindi ci dà la possibilità di stringere compattezza di gruppo.. i giocatori lottano e si aiutano per una difesa che fin'ora pare regga bene ! Ne esce un altra gara a reti bianche , la seconda per noi dopo Espanyol.. Al contrario di quello che pensavo abbiamo un ottima solidità difensiva..

Resoconto Gare

Classifica

La classifica dice che siamo partiti molto bene, una sola sconfitta con l'Atletico Madrid che ci sta tutta.. in alto il discorso per noi è irraggiungibile e lo sarà ancora per un paio di anni credo .. Già parecchio staccate dalla vetta Atletico e Valencia

To be Continued

[FM17 story] coming soon

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Neanche male la squadra, pensavo peggio.. credo che la parte difficile sarà farle fare il salto di qualità. Non appena avrai un pò di fiducia da parte della dirigenza, cercherei di concordare una filosofia di crescere giovani calciatori per farli arrivare in prima squadra. In questa maniera, almeno per quella che è la mia esperienza, sono più propensi ad accettare richieste di migliorie alle strutture (sia di allenamento che per le giovanili). E' però un progetto che richiede pazienza, servono parecchie stagioni perchè si riesca a raccoglierne i frutti.. del resto credo che sia difficile che escano baschi forti da altre parti, secondo me è l'unica strada

EDIT: stavo scrivendo proprio mentre postavi l'aggiornamento.. direi molto bene le prime partite, grandi vittorie contro il Valencia e nel derby

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Neanche male la squadra, pensavo peggio.. credo che la parte difficile sarà farle fare il salto di qualità. Non appena avrai un pò di fiducia da parte della dirigenza, cercherei di concordare una filosofia di crescere giovani calciatori per farli arrivare in prima squadra. In questa maniera, almeno per quella che è la mia esperienza, sono più propensi ad accettare richieste di migliorie alle strutture (sia di allenamento che per le giovanili). E' però un progetto che richiede pazienza, servono parecchie stagioni perchè si riesca a raccoglierne i frutti.. del resto credo che sia difficile che escano baschi forti da altre parti, secondo me è l'unica strada

EDIT: stavo scrivendo proprio mentre postavi l'aggiornamento.. direi molto bene le prime partite, grandi vittorie contro il Valencia e nel derby
    Si si la filosofia di base è già in quel senso e le strutture sono al massimo o quasi... bisogna avere pazienza e sperare in ottimi giovani... di solito ne escono di campioni da qui, il problema sta nel fatto di trovarli tutti nello stesso arco di tempo o quasi... Alcuni possiamo anche crescerli trovandoli in giro a 15 anni , li prendiamo e a 17 gli proponiamo la nazionalità Basca...

Oppure altra fonte di giocatori sono le squadre minori basche... noi abiamo Athletic Bilbao B e C e Baskonia ( un altra squadra completa ) in più abbiamo circa 9 affiliate nella regione...

Ovviamente l'ultima fonte è rappresentata dalle altre squadre professionistiche Basche, la Real Sociedad, Alaves , Eibar , Santander e Osasuna tra le famose oppure qualcuna francese di confine , ogni tanto crescono giovani Franco-Baschi come Laporte..
    [FM17 story] coming soon

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    buon inizio, credo che puoi ottenere in carrozza un piazzamento in EL e con un pò di fortuna vincere anche la Copa del Rey (se le big storiche si scannano tra loro)

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    buon inizio, credo che puoi ottenere in carrozza un piazzamento in EL e con un pò di fortuna vincere anche la Copa del Rey (se le big storiche si scannano tra loro)
    Diciamo che come inizio è stato molto buono... sopratutto la Difesa mi ha stupito in positivo.. in Russia strano a dirsi c'è tasso tecnico migliore forse nelle big di campionato e si gioca molto di contropiede, qui è un po' diverso e si nota... abbiamo fatto qualche accorgimento tattico come per esempio togliere il fuorigioco,abbassare un gradino la difesa e dare istruzioni ai terzini di marcare più stretti.. pare che la cosa funziona, per ora!
    [FM17 story] coming soon

Pagina 27 di 43 PrimaPrima ... 17 25 26 27 28 29 37 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •