Ti manca il Regista di centrocampo... io gioco diversamente, ho un regista arretrato con il compito di difendere e cercare sempre il filtrante o il passaggio azzardato , ma di squadra ho lo stare larghi quindi è " costretto " a cercare questi passaggi verso le fasce visto che ho il compito di sfruttarle.. gli altri due centrocampisti hanno compiti diversi in base all'esterno d'attacco della loro fascia.. se il centrocampista è sul lato dell'esterno con compiti di attacco allora deve solo supportare senza particolari compiti mentre il centrocampista sul lato opposto ha il compito oltre che di sostenere di cercare sempre gli spazi e proporsi avanti, questo perché come accade raccoglie i cross tesi che arrivano dalla fascia opposta quando sono arretrati o comunque quando l'azione si svolge centralmente lui da supporto creando un unità offensiva in più, tanto ci sono gli altri due che rimangono più dietro... per i terzini ti consiglio più attenzione, quando hanno il compito di attaccare, ma hanno : senza palla , posizione , gioco di squadra , dribbling e cross bassi difficilmente riescono nel loro compito ,oltre ovviamente a non difendere quando poi la perdi sui lanci lunghi in fascia ( diagonali 0 ) ...

Insomma alla fine anche per i centrocampisti si deve tenere non un occhio ma 4 di riguardo per le skill giuste e sopratutto nelle serie più basse , per esperienza , ci vuole più fisico che tecnica per prevalere dell'avversario