Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 341

Discussione: [FM15] Sa giustizia m'ari trionfau

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    secondo me sei sbilanciatissimo... se ti rubano palla a centrocampo 9 su 10 vanno in porta, sopratutto se il tuo avversario ha le ali larghe, ti purga a ripetizione

Mantom se lo vuoi incontrista lo devi abbassare di una fascia , metterlo subito avanti i due difensori, mentre se lo mantieni li mettilo regista arretrato.. lui o chi ha oltre buone doti difensive tecnica,passaggi e gioco squadra, praticamente regista arretrato deve essere un "centrocampista/difensore" fisico.. i due di centrocampo io li metterei in sostegno altrimenti rischi che avanzino troppo seguendo l'azione ma se uno dei due perde palla ti ritrovi scopertissimo, mentre nelle impostazioni singole gli direi di avanzare quando possibile, quindi non sempre.. Forde AdS non rende li .. li va bene trequartista o rifinitore se vuoi un assist man e basta con compito di sostegno, mentre se ne hai uno veloce e tecnico allora mettilo centrocampista offensivo " attaccare " cosi che si inserisca spesso e volentieri.. ho giocato anche io spesso cos' ed a rimorchio segnava a valanga, 10/12 gol l'anno nelle serie maggiori..

Ma Bizio questi sono solo consigli soggettivi, visto che gioco con una situazione simile a centrocampo posso permettermi di provare a consigliarti se vuoi ..
    Dopo leggo il resto della storia, ma intanto rispondo a questo commento.
    Sono d'accordo per quasi tutto, tranne per una cosa: una delle mezzali la lascerei con compiti di attacco, idem per uno dei due terzini (sulla fascia opposta alla mezzala offensiva, ovviamente). I compiti di sostegno in una tattica del genere li darei all'altra mezzala, al trequartista e all'attaccante più bravo a creare gioco. In pratica, farei in modo che il resto della squadra giochi principalmente per la punta e la mezzala offensive.
    Due punte con compiti offensivi, per quanto il centravanti (che, da quel che ho capito, dovrebbe corrispondere alla mia "punta avanzata" di FM13 - correggetemi se sbaglio) tenda ad allargarsi, non rischiano di pestarsi i piedi?
    Ultima modifica di BigSu; 28-01-2016 alle 08:56

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •