Lista tag utenti

Pagina 32 di 43 PrimaPrima ... 22 30 31 32 33 34 42 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 424

Discussione: [FM16] Dove vai ? Con un po' di fortuna, avanti !

Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84
    Citazione Originariamente Scritto da BfC Visualizza Messaggio
    Franco con quel 20 in passaggi e 18 in visione gioco DEVE essere impostato come regista!
    sisi infatti è il nostro regista arretrato, ho sbagliato nel metterlo nella giusta posizione quando ho fatto lo screen... è il nostro " Xavi "
    [FM17 story] coming soon

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    ma il Barça si è rinforzato? Perchè molto dipende dal ritorno dei blaugrana ai vecchi fasti

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    ma il Barça si è rinforzato? Perchè molto dipende dal ritorno dei blaugrana ai vecchi fasti
    Il Barcellona ha speso 30 milioni ed incassati 5 , ma ha promosso diversi giovani dalla cantera e dalla squadra B .. ma il livello è lo stesso dello scorso anno con i top un anno più vecchi...

Mi preoccupa molto più l'Atletico che ha preso tantissimi giovani forti spendendo relativamente poco... tutti under 20 nazionali , credo che le squadre di Madrid saranno padrone per molto tempo qui..
    [FM17 story] coming soon

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Mi piace il lavoro impostato sulla squadra giovanile.. è un pò quello che cerco di fare anch'io

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Mi piace il lavoro impostato sulla squadra giovanile.. è un pò quello che cerco di fare anch'io
    mi sono dedicato solo a quello questo giro di Calciomercato.. e credo farò lo stesso nel prossimo perche ho bei giocatori che stanno giocando e crescendo in prestito

Sto seriamente pensando di prendere in mano l'under 19 o l'Athletic Bilbao B che attualmente milita nella nostra serie C .. più che altro l'under 19 per far giocare quelli che dico io o comunque far ruotare tutti e non creare titolari e non ( anche se per adesso l'allenatore attuale li sta ruotando molto bene ) ..
    [FM17 story] coming soon

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Agosto - Settembre

Inizia ufficialmente la stagione 21/22 , in questo bimestre giochiamo 8 partite, 6 di Campionato e 2 di Champions League

Campionato

1a Giornata

Athletic Bilbao Vs Granada

Apriamo la stagione in casa, al San Mames otteniamo una vittoria schiacciante contro il mal capitato Granada... La fame dei miei giocatori è ampissima, ambizione a livelli molto alti e se il buongiorno si vede dal mattino non vedo l'ora di vedere dove porterà questa stagione

2a Giornata

Real Sociedad Vs Athletic Bilbao

Arriva subito il derby , forse la gara insieme a quella con il Real più importante del campionato.. La Real Sociedad con noi ha sempre il dente avvelenato e sfodera sempre incredibili prestazioni, che però non portano quasi mai ad una vittoria per nostra fortuna.. chiudiamo un primo tempo di sofferenza a reti bianche.. Nel secondo passiamo a due punte affiancando Muniain al centravanti ed andiamo in vantaggio..veniamo però raggiunti da una bellissima punizione dal limite a pochi minuti dalla fine, ma non ci rassegniamo al pareggio, voglio vincere e tento il " tutto per tutto " , pochi minuti dopo da mischia nata da angolo la zampata di muniain,che sta segnando molto in questo inizio stagione a differenza dello scorso anno , ci regala la vittoria ! 4° derby vinto degli ultimi 5

3a Giornata

Athletic Bilbao Vs Racing Santander

Arriva la terza vittoria consecutiva, ma quanta fatica.. andiamo sotto e non riusciamo a costruire niente di buono, anzi subiamo molto l'iniziativa avversaria che tra contropiede e calci piazzati crea tanti pericoli .. Ne usciamo ancora ribaltando nei minuti finali di un secondo tempo che ci vede più intraprendenti , avessimo cominciato così da inizio gara sarebbe finita diversamente..

4a Giornata

Celta Vigo Vs Athletic Bilbao

Arriviamo in quel di vigo decisi a non spezzare l'andamento di sole vittorie di inizio stagione.. Il Celta non è molto d'accordo e ci mette decisamente paura su rigore, per fortuna sbagliato.. Ancora Muniain guida alla 4a vittoria consecutiva, quest'anno è partito avvelenato

5a Giornata

Athletic Bilbao Vs Cordoba

Torniamo tra le mura amiche dopo tutte vittorie e c'è rischio di un indebolimento caratteriale, il passo falso è sempre dietro l'angolo e prima o poi verrà.. Non è questo il caso anche se ci andiamo vicini, il Cordoba ci fa penare sopratutto in difesa.. subiamo inaspettatamente tanto il loro gioco e forse il pareggio era più giusto, ma non piangiamo certamente per la 5a vittoria consecutiva, grandioso avvio

6a Giornata

Valladolid Vs Athletic Bilbao

Andiamo a giocare con il Valladolid fanalino di coda con un solo punto, non possiamo fallire la sesta vittoria consecutiva.. La pensa allo stesso modo Muniain, non lo ferma nessuno in questo avvio, sforna grandissime prestazioni e gol su gol ... grande capitano

passiamo al capitolo

Champions League

Esordiamo dopo ben 7 stagioni nel massimo campionato Europeo per club, partiamo dalla 4a fascia il che non fa presagire nulla di buono !

Dopo il sorteggio però qualche spiraglio di luce c'è , poteva andare decisamente peggio di così ci giocheremo il secondo posto :

1a Giornata

Athletic Bilbao Vs Shakhtar Donetsk

Esordio trionfale al San Mames, non nel gioco,in quello gli ucraini ci sono superiori, ma noi abbiamo il cuore più grande di tutti e nell'attaccamento ai colori non siamo secondi a nessuno.. vinciamo una gara fondamentale secondo me nel proseguito del girone, in casa punto a fare almeno 7 punti ..Ancora Muniain sugli scudi per questa vittoria ..

2a Giornata

Chelsea Vs Athletic Bilbao

In inghilterra partiamo con il morale altissimo per le prestazioni in campionato,ma il Chelsea è uno squadrone... nel primo tempo soccombiamo sotto gli incessanti attacchi della squadra londinese, non riusciamo mai ad essere pericolosi.. nel secondo tempo non è che le cose migliorino ma ogni volta che prendono la porta segnano o quasi .. non eravamo venuti qui per vincere, ma per fare bella figura, torniamo a casa e iniziamo a pensare con i piedi per terra senza farci strani pensieri !

Resoconto

Classifiche

In campionato siamo stati bravissimi a sfruttare ogni occasione , anche quelle dove meritavamo meno grazie ad una GRANDE difesa, ma non ci illudiamo perché abbiamo avuto un calendario molto facile, arriveranno gli scontri diretti... per il resto tutto nella norma, lo scorso campionato la sorpresa era il Betis quest'anno il Getafe, stupisce invece ancora un Atletico Madrid in difficoltà estrema

In Champions siamo li , tutto aperto ancora

To Be Continued

[FM17 story] coming soon

Riserva L'avatar di Anubic
    Menzionato
    34 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Giuve
    Gamer IDs

Steam ID: anubit989

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Ullallà, un pò di fortuna che non guasta mai ed il real è già a -5 :eek:

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Gran bella carriera, appoggio tutte le scelte.fatte (i ritiri quando non c'era possibilità di crescita, o un progetto)

Immagino ti stia divertendo non poco.

In bocca al lupo.

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    dai ottimo.. continuiamo così..

Pagina 32 di 43 PrimaPrima ... 22 30 31 32 33 34 42 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •