Lista tag utenti

Pagina 35 di 43 PrimaPrima ... 25 33 34 35 36 37 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 424

Discussione: [FM16] Dove vai ? Con un po' di fortuna, avanti !

Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Ottimamente su tutte le competizioni.. ed in campionato siamo ancora in scia
    in campionato dobbiamo difendere questo terzo posto,l'obiettivo massimo stagionale

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    +5 sui preliminari e +8 sulla prima esclusa... direi ottimo!

ora ci dovrebbe essere anche il periodo con il calendario facile da capitalizzare, certo che in primavera ci saranno bei casini di calendario

PS: credo che ti saresti qualificato anche con la sconfitta... avevi il vantaggio negli scontri diretti con lo Shaktar, no?
    sugli ucraini si , l'unica paura era sul benfica ma era davvero difficile,nella situazione che si era creata, non qualificarsi
    [FM17 story] coming soon

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Febbraio - Marzo

Ancora un periodo carico di partite , siamo in corsa su tre fronti e gli impegni sono tantissimi... il Calciomercato non è pervenuto se non per ancora giovani dell'under 19 andati a farsi le ossa in giro tra i quattro gironi della terza serie ..

DEVO iniziare dalla

Coppa del Re

Semi finale andata

Athletic Bilbao Vs Real Madrid

l'unico commento che posso scrivere è : GODO !

il ritorno lo spoilerizzo per quanto sto godendo ancora

Spoiler:  

non ne servono altri... potrei anche non scrivere più il continuo dell'aggiornamento

unica pecca, in Finale il Siviglia con cui abbiamo sempre perso quest'anno

capitolo

Campionato

23a Giornata

Athletic Bilbao Vs Celta Vigo

Gara casalinga con il Celta, che di solito non ci crea problemi, così come ora.. in avvio di primo tempo Avellaneda apre le marcature, che resteranno poi in questo stato fino alla fine.. una vittoria di misura ma quando vinco non subendo reti mi fa sempre piacere

24a Giornata

Cordoba Vs Athletic Bilbao

Trasferta di Cordoba piuttosto complicata, arriviamo a trovare i padroni di casa terzultimi in classifica, in piena lotta retrocessione e per poco non ci lasciamo le penne... facciamo enorme fatica a trovare la rete, che meriteremmo.. per fortuna nel finale quando non me l'aspettavo più, arriva la reazione e ci porta a recuperare le due reti di svantaggio, bruttissima sconfitta evitata..

25a Giornata

Athletic Bilbao Vs Valladolid

Il calendario abbastanza semplice delle prime gare ci mette di fronte il Valladolid ultimo.. ben poca cosa, amministriamo in tranquillita, controllo totale sulla gara e altra vittoria

26a Giornata

Siviglia Vs Athletic Bilbao

Poi pero andiamo a Siviglia.. all'andata ci avevano fatto neri, al ritorno la musica non cambia, se non peggio... non siamo mai in partita sia quando proviamo a controllare la gara, sia quando proviamo di contropiede, sia quando diamo il tutto per tutto... Siviglia questa stagione è la nostra bestiaccia nera..

27a Giornata

Athletic bilbao Vs Espanyol

Reagiamo subito grazie a Victor Martin , che questa stagione si alterna con gli infortuni di Avellaneda, troppo frequenti... Doppietta che non è oscurata dal gol all'ultimo minuto degli ospiti che non intaccano la partita.. non pareggiamo mai o quasi

28a Giornata

Albacete Vs Athletic bilbao

L'Albacete è veramente poca cosa , ma questa stagione stanno lottando per rimanere nella massima serie e ci stanno anche riuscendo.. antepongono lo spirito e la corsa alla tecnica, ed è questa la loro forza.. per fortuna se la dimenticano con noi, li asfaltiamo anche se la vittoria di misura ci va stretta, ancora Martin

29a Giornata

Getafe Vs Atheltic Bilbao

Ancora lui, Martin ! ci sta regalando punti pesantissimi, si è svegliato quando meno ce lo aspettavamo... grandissimo talento basco in continua crescita... avesse solo più doti fisiche sarebbe da top mondiale

30a Giornata

Athletic bilbao Vs Betis Siviglia

Non voglio più sentire la parola siviglia questa annata, anche se sarò purtroppo costretto nella finale di coppa del re... due volte in vantaggio due volte raggiunti, le squadre di questa città ci sono particolarmente indigeste

capitolo

Champions League

Ottavi di Finale Andata

Atheltic bilbao Vs Milan

Quando sentiamo la musichetta della Champions suonare nel nostro stadio ci gasiamo alla grande, poi io da interista sento la rivalità .. sto giocando il " mio derby " ... partita INCREDIBILE.. Il Milan è forte, inspiegabilmente visto che non fa sempre una bella fine su FM .. viene in casa nostra a fare la partita ma noi battiamo colpo su colpo e ci ritroviamo alla fine del primo tempo in vantaggio di due reti, non dobbiamo montarci la testa , ma nemmeno farci sfuggire l'occasione.. torniamo in campo, o meglio non torniamo, il milan pareggia! .. Mi incazzo come un animale dalla panchina ed i miei impauriti reagiscono, in due minuti altri due gol.. apoteosi.. ma Zaza maledetto all'ultimo minuto fa un gol che poteva risparmiarsi

Ottavi di Finale Ritorno

Milan Vs Athletic Bilbao

Il ritorno è un sogno.. entrare al Meazza, dove un giorno vorrei allenare.. ma ora ci sono i Baschi da mandare avanti.. poche storie, tutti dietro e contropiede, non voglio altro che segnare prima possibile e poi di nuovo tutti dietro e senza contropiede... Muniain torna dopo 1 mese e mezzo e gli bastano 10 minuti per segnare .. poi come detto tutti dietro.. il milan ci schiaccia ma se non fosse per uno stupidissimo autogol non passerebbe... finale thriller , ma passiamo NOI!

al Prossimo turno il sorteggio ci mette di fronte :

Resoconto e Classifica

in Classifica siamo sempre li, attaccati al treno scudetto, ma dobbiamo affrontare tutte le più forti ancora, quindi dobbiamo più che puntare alla vetta , difendere il terzo posto.. abbiamo un buon margine sul siviglia e atletico in grande rimonta..

to be continued

Ultima modifica di 19energy84; 03-02-2016 alle 11:44
    [FM17 story] coming soon

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    6-0 al Real penso che sia una soddisfazione enorme

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    6-0 al real .
    In Champions siamo già arrivati molto avanti. In campionato a parte il Siviglia, se non era per un paio di pareggi di troppo.. comunque stai facendo un campionato pazzesco a mio avviso

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    che è successo al real? ronaldo ha offerto un giro su Irina prima della partita?

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    6-0 al Real penso che sia una soddisfazione enorme
    Dopo tutte le sconfitte con il Real ci siamo rifatti con gli interessi... loro hanno schierato 4/5 riserve, ma comunque bei giocatorini ( più scarsi dei miei in fin dei conti ) , fatto sta che ogni tiro entrava.. non ho potuto credere ai miei occhi..

6-0 al real .
    In Champions siamo già arrivati molto avanti. In campionato a parte il Siviglia, se non era per un paio di pareggi di troppo.. comunque stai facendo un campionato pazzesco a mio avviso
    Ora arriva la parte difficile del calendario in campionato, sarà dura rimanere così attaccati, ciò non toglie che sono molto molto soddisfatto comunque andrà a finire

che è successo al real? ronaldo ha offerto un giro su Irina prima della partita?
    Quel maledetto.. mi purga sempre , sto andando avanti ed in campionato mi ha fatto doppietta , a 37 anni suonati

ps Irina ormai se la sarà passata mezza liga
    [FM17 story] coming soon

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Aprile - Maggio

Finiamo la stagione, in corsa su tre fronti !!!

Capitolo

Champions League

Quarti di Finale Andata

Athletic bilbao Vs Paris Saint Germain

La squadra Parigina è senz'altro la più forte vista fino ad ora su Fm, ma in generale, più forte di Barcellona e Real ... Sono mostri in ogni reparto! è impossibile per noi competere a questo livello.. Prendiamo 3 pere in casa , ma solo perche loro nel secondo tempo si fermano letteralmente.. altrimenti avrebbero avuto maggiore scarto nella vittoria.. Gol della bandiera del nostro Capitano, che forse il prossimo anno andrà proprio li a giocare visto il forte interessamento insieme al Monaco e Schalke 04

Quarti di Finale Ritorno

Paris Saint Germain Vs Athletic Bilbao

Non siamo venuti in francia certo per giocarci la qualificazione, ormai compromessa all'andata, ma per fare una buona figura.. Non so se ci riusciamo, segnamo due reti forse anche di fortuna ma l'italiano Gabriele Rugi attuale pallone d'oro , ci mette in ginocchio.. Siamo arrivati ai Quarti , usciamo comunque sia a testa altissima...

Capitolo

Campionato

31a Giornata

Athletic Bilbao Vs Real Madrid

Il real sono due partite che non vince in casa nostra, record!! Ancora farà male, malissimo, quel 6 a 0 di coppa del re... La gara è sostanzialmente equilibrata, andiamo però due volte in vantaggio e non siamo bravi a restarci.. il 37 enne Ronaldo ancora fa male.. e tanto !

32a Giornata

Athletic bilbao Vs Sporting Gijon

Giochiamo di nuovo in casa, dobbiamo approfittarne, vinciamo negli ultimi 10 minuti quando bomber avellaneda decide di prendere palla, dribblarne due e piazzarla all'angolino.. vittoria meritata visto che il Gijon ci mette paura pareggiando , ma francamente fino ad allora aveva fatto poco e niente !

33a Giornata

Atletico Madrid Vs Atheltic Bilbao

Questa forse è la partita della svolta stagionale ! Ormai quando vediamo Madrid scritto da qualche parte non perdiamo più, anche se in questo caso, l'Atletico ce la mette tutta per vincere.. Ci massacra sul campo come forse nessuno aveva fatto fino ad ora, sopratutto dopo l'espulsione per fallo fuori area ma da ultimo uomo di Zabala.. Già ai punti stavano vincendo ma tenevamo lo 0-0, ora tutti dietro dobbiamo portare a casa un punticino.. L'atletico si butta in avanti a capofitto, niente da dire, sono forsennati .. ma la Diga regge, e quando meno te lo aspetti su un angolo guadagnato da Muniain contro tutti, la palla crossata male schizza fuori area dal lato opposto dove c'è Saborit ( francamente non me lo spiego perché sia li ) che prende palla tenta il cross che invece entra sotto l'incrocio... incredulità generale.. Abbiamo vinto un big Match fuori casa, primo assoluto.. ma sopratutto ci accorgiamo che Real e Barcellona non vanno per niente bene.. il calendario dice Getafe Barcellona 3-2 e Real Elche 2-0 .. classifica Barcellona 75 Atheltic 73 Real 71 ..

34a Giornata

Valencia Vs Athletic bilbao

Altro Big Match di cartello, altra difesa implacabile.. la diga del calderon va di scena anche al nuovo Mestalla.. non si passa e punto d'oro ! ... il calendario poi dice : Real Villareal 2-0 Atletico Madrid Barca 3-3 .. Classifica Barcellona 76 Real 74 Athletic 74 .. ora abbiamo 3 partite consecutive in casa

35a Giornata

Athletic Bilbao Vs Malaga

il Malaga è giù in classifica, sta lottando per non retrocedere, ma viene qua e non sembra proprio, noi siamo nervosi , ci stiamo giocando lo scudetto e non riusciamo ad avere la meglio del malaga sul gioco, la gara è molto equilibrata.. la risolve lui, il Bomber , e di nuovo dopo l'Atletico un altra gara vinta con il fiatone, con il cuore a mille , al 92° minuto... Vinvono però anche barcellona e Real rispettivamente con Gijon 2-0 e Granada 2-1 .. classifica Barcellona 79 Real 77 Athletic 77

36a Giornata

Atheltic Bilbao Vs Elche

Di nuovo una squadra che lotta per non andare nella serie inferiore, di nuovo una vittoria stavolta più tranquilla... sono davvero con il cuore in gola ogni gara, non mi divertivo così su FM da almeno 3 edizioni .. la radio a fine gara ci fa giungere la notizia , Real MAdrid Real Sociedad 1-1 Valencia Barcellona 3-0 ... BRIVIDI !
    Atheltic 80 Barcellona 79 Real 78

37a Giornata

Atheltic bilbao Vs Villareal

Per la prima volta dobbiamo giocare conoscendo già i risultati delle altre due, Real Celta 2-1 ma sopratutto Elche Barcellona 2-0 ... Scendiamo in campo con il cuore in gola... l'ansia mi sta divorando, figuriamoci i giocatori.. Non abbiamo l'esperienza per reggere questa pressione.. i ragazzi ne risentono, ma andiamo in vantaggio .. l'emozione è tanta, troppo e quel maledetto di Unai Bilbao si fa cacciare ad inizio secondo tempo , ma ancor più maledetto è Benzema, che nient'altro aveva da fare dopo essere stato scaricato dal Real che andare a cercare ingaggio a villareal e beffarmi.. pareggio che porta la classifica ad una giornata dal termine : Real 81 Atheltic Bilbao 81 Barcellona 79

l'ultima giornata vedrà confrontarsi Santander Real Madrid e per un destino beffardo Barcellona Athletic Bilbao

Ultima Giornata

Barcellona Vs Athletic Bilbao

Festeggiamo poco prima di scendere in campo la nostra 100a panchina con l'Atheltic Bilbao .. traguardo che forse non mi aspettavo di tagliare con il club basco , ma sopratutto non mi aspettavo di tagliarlo lottando per la Liga..

Spoiler:  

La gara è scoppiettante, davvero un degno finale ad una stagione SPLENDIDA.. poco importa alla fine la sconfitta perche il Real madrid vince fuori casa e a parità di punti sono avanti per i maledetti scontri diretti in campionato .. per questa gara contro un Bernardo Silva ILLEGALE non possiamo nulla, anche se due volte in vantaggio due volte recuperati e poi superati.. appuntamento alla prossima stagione , scudetto sfumato all'ultima giornata, che ricorderemo !

Capitolo

Coppa del Re

FINALE

Siviglia Vs Athletic bilbao

Dopo l'amaro finale del campionato ci tuffiamo in coppa.. abbiamo un trofeo da portare a casa .. Il pericolo maggiore è quello di trovarsi scarichi mentalmente dopo un cammino tanto lungo o forse il Siviglia ancora rappresenta uno scalino troppo scomodo per noi,visto che in campionato abbiamo sempre perso, fatto sta che scendiamo in campo con il morale un po' bassino.. La gara si mette subito in salita ,dopo appena 5 minuti il Siviglia trova il vantaggio.. Partita in salita, gioca meglio il Siviglia ma noi non stiamo a guardare, solo che non pareggiamo.. al minuto 85 poi Avellaneda si fa male, esce zoppicante e mettiamo dentro Martin.. la mossa della gara dettata dalla fortuna, Pareggio con il cuore in gola all'ultimo secondo.. supplementari che poi non danno grandi emozioni fino ai rigori... Io non so se FM ha un occhio di riguardo per me quando si arriva a giocarsi qualcosa ai rigori, fatto sta che ci sono ancora favorevoli, battuto il Siviglia finalmente ! Vinciamo la Coppa del Re e portiamo un trofeo a Bilbao dopo la bellezza di 38 anni !

Resoconto e Classifica Finale

In Classifica chiudiamo con un splendido/amaro terzo posto finale.. Il siviglia ci fa compagnia in Champions ( playoff permettendo ) mentre l'atletico completa la sua rimonta finendo un altra stagione sotto tono ma almeno in Europa League con il Valencia e Getafe.. Possiamo dirci ampiamente soddisfatti anche se sinceramente un po' amareggiati, ma il nostro grande orgoglio ne esce rafforzato

piccola soddisfazione :

Dopo questa entusiasmante stagione che ci ha portato il primo trofeo con il Bilbao , tocchiamo quota nella Hall of Fame a 501 punti... Mourinho e Benitez comunque sono ancora lontani anni luce

Il prossimo aggiornamento sarà la

Coppa Del Mondo 2022 con l'Argentina

to be continued

[FM17 story] coming soon

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Mi sono letto il finale con gusto.. peccato per il sogno sfumato nelle ultime due partite . Ci sarebbe da recriminare per quel pareggio col Villareal, ma tutto sommato forse è meglio così, in quanto poi avreste perso il campionato di un punto all'ultima giornata .
    Grande stagione comunque e portiamo a casa la coppa

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    wow, che finale di stagione!!!

classifica alla mano abbiamo fatto peggio dell'anno scorso però

cerchiamo di tenere duro sul mercato in estate, perchè almeno un anno di all in vogliamo tentarlo

dell'U19 campione della primavera c'è qualche prospetto interessante?

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Mi sono letto il finale con gusto.. peccato per il sogno sfumato nelle ultime due partite . Ci sarebbe da recriminare per quel pareggio col Villareal, ma tutto sommato forse è meglio così, in quanto poi avreste perso il campionato di un punto all'ultima giornata .
    Grande stagione comunque e portiamo a casa la coppa
    Alla fine anche se avessiterminato a pari punti con il Real avrebbero vinto loro lo scudetto, sarebbe stato ancora peggio

wow, che finale di stagione!!!

classifica alla mano abbiamo fatto peggio dell'anno scorso però

cerchiamo di tenere duro sul mercato in estate, perchè almeno un anno di all in vogliamo tentarlo

dell'U19 campione della primavera c'è qualche prospetto interessante?
    vero, un gradino in meno con 6 punti in più , paradossale

l'under 19 l'ho rasa al suolo io ( tolto quasi tutti ) e ricostruita da capo, tante stelline di prospettiva che già hanno ripagato sul campo

Questa stagine il mercato sarà ancora in quella direzione.. punto a disfare quasi completamente l'atletico bilbao B ,in modo da mandarci chi voglio io dal primo all'ultimo e farò in modo da mandare una serie di giocatori che giocheranno per forza di cose titolari ..Allo stesso modo mi comportero con il Baskonia , ovvero la terza squadra che però è nella categoria dilettanti, lì manderò giovanissimi con un potenziale minore...
    [FM17 story] coming soon

Pagina 35 di 43 PrimaPrima ... 25 33 34 35 36 37 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •