non ne servono altri... potrei anche non scrivere più il continuo dell'aggiornamento
unica pecca,
in Finale il Siviglia con cui abbiamo sempre perso quest'anno
capitolo
Campionato
23a Giornata
Athletic Bilbao Vs Celta Vigo
Gara casalinga con il Celta, che di solito non ci crea problemi, così come ora.. in avvio di primo tempo Avellaneda apre le marcature, che resteranno poi in questo stato fino alla fine.. una vittoria di misura ma quando vinco non subendo reti mi fa sempre piacere
24a Giornata
Cordoba Vs Athletic Bilbao
Trasferta di Cordoba piuttosto complicata, arriviamo a trovare i padroni di casa terzultimi in classifica, in piena lotta retrocessione e per poco non ci lasciamo le penne... facciamo enorme fatica a trovare la rete, che meriteremmo.. per fortuna nel finale quando non me l'aspettavo più, arriva la reazione e ci porta a recuperare le due reti di svantaggio, bruttissima sconfitta evitata..
25a Giornata
Athletic Bilbao Vs Valladolid
Il calendario abbastanza semplice delle prime gare ci mette di fronte il Valladolid ultimo.. ben poca cosa, amministriamo in tranquillita, controllo totale sulla gara e altra vittoria
26a Giornata
Siviglia Vs Athletic Bilbao
Poi pero andiamo a Siviglia.. all'andata ci avevano fatto neri, al ritorno la musica non cambia, se non peggio... non siamo mai in partita sia quando proviamo a controllare la gara, sia quando proviamo di contropiede, sia quando diamo il tutto per tutto... Siviglia questa stagione è la nostra bestiaccia nera..
27a Giornata
Athletic bilbao Vs Espanyol
Reagiamo subito grazie a Victor Martin , che questa stagione si alterna con gli infortuni di Avellaneda, troppo frequenti... Doppietta che non è oscurata dal gol all'ultimo minuto degli ospiti che non intaccano la partita.. non pareggiamo mai o quasi
28a Giornata
Albacete Vs Athletic bilbao
L'Albacete è veramente poca cosa , ma questa stagione stanno lottando per rimanere nella massima serie e ci stanno anche riuscendo.. antepongono lo spirito e la corsa alla tecnica, ed è questa la loro forza.. per fortuna se la dimenticano con noi, li asfaltiamo anche se la vittoria di misura ci va stretta, ancora Martin
29a Giornata
Getafe Vs Atheltic Bilbao
Ancora lui, Martin ! ci sta regalando punti pesantissimi, si è svegliato quando meno ce lo aspettavamo... grandissimo talento basco in continua crescita... avesse solo più doti fisiche sarebbe da top mondiale
30a Giornata
Athletic bilbao Vs Betis Siviglia
Non voglio più sentire la parola siviglia questa annata, anche se sarò purtroppo costretto nella finale di coppa del re... due volte in vantaggio due volte raggiunti, le squadre di questa città ci sono particolarmente indigeste
capitolo
Champions League
Ottavi di Finale Andata
Atheltic bilbao Vs Milan
Quando sentiamo la musichetta della Champions suonare nel nostro stadio ci gasiamo alla grande, poi io da interista sento la rivalità .. sto giocando il " mio derby " ... partita INCREDIBILE.. Il Milan è forte, inspiegabilmente visto che non fa sempre una bella fine su FM

.. viene in casa nostra a fare la partita ma noi battiamo colpo su colpo e ci ritroviamo alla fine del primo tempo in vantaggio di due reti, non dobbiamo montarci la testa , ma nemmeno farci sfuggire l'occasione.. torniamo in campo, o meglio non torniamo, il milan pareggia! .. Mi incazzo come un animale dalla panchina ed i miei impauriti reagiscono, in due minuti altri due gol.. apoteosi.. ma Zaza maledetto all'ultimo minuto fa un gol che poteva risparmiarsi
Ottavi di Finale Ritorno
Milan Vs Athletic Bilbao
Il ritorno è un sogno.. entrare al Meazza, dove un giorno vorrei allenare.. ma ora ci sono i Baschi da mandare avanti.. poche storie, tutti dietro e contropiede, non voglio altro che segnare prima possibile e poi di nuovo tutti dietro e senza contropiede... Muniain torna dopo 1 mese e mezzo e gli bastano 10 minuti per segnare

.. poi come detto tutti dietro.. il milan ci schiaccia ma se non fosse per uno stupidissimo autogol non passerebbe...
finale thriller , ma passiamo NOI!
al Prossimo turno il sorteggio ci mette di fronte :
Resoconto e Classifica
in
Classifica siamo sempre li, attaccati al treno scudetto, ma dobbiamo affrontare tutte le più forti ancora, quindi dobbiamo più che puntare alla vetta , difendere il terzo posto.. abbiamo un buon margine sul siviglia e atletico in grande rimonta..
to be continued