l'egiziano non mi piace, meglio il giamaicano IMHO
ottimo l'attaccante turco, ma in faccia è UGUALE a trainspotting![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
l'egiziano non mi piace, meglio il giamaicano IMHO
ottimo l'attaccante turco, ma in faccia è UGUALE a trainspotting![]()
Curiosità: il portiere Areola è al PSG? Grazie.
Make Genoa great again!
FMITA.it
Gruppo Steam
La squadra migliora sempre più, anche questa stagione possiamo fare un ottima figura![]()
[FM17 story] coming soon
azzo! e io me li trovo ancora contro in prima divisione, porca pupazza!
Episodio 2 - Crossroads
Iniziamo la stagione con qualche cambiamento relativo alle relazioni che abbiamo con gli altri club: il nostro obiettivo è avere un settore giovanile che permetta di crescere tanti ragazzi non necessariamente per la prima squadra, ma che siano anche una sorta di investimento per il futuro. Plusvalenze.
In quest'ottica chiedo, e ottengo,di definire un rapporto di affiliazione per andare a trovare una squadra in cui spedire i giovani da far crescere. Visto l'ottima reputazione che mi sono fatto qui a Strasburgo alla fine mi lasciano prendere una decisione in prima persona su quale squadra diventerà punto di riferimento.
Qui manderemo i giovani che penso possano davvero diventare giocatori importanti. Diciamo che lo loro esperienza con il Nimes sarà lo spartiacque tra essere parte del nostro percorso e della nostra squadra e invece essere solo una risorsa economica per le casse societarie.
Nel frattempo i bookmakers ci vedono lì, a metà classifica. Speriamo di sorprenderli. Ancora una volta.
Con buone sensazioni arriviamo finalmente all'inizio di stagione, dopo un precampionato fatto di alti e qualche basso, precampionato fatto soprattutto per trovare la forma giusta e integrare i nuovi.
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Posso giocarmi Over su ogni tua partita?
Make Genoa great again!
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)