Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
io gioco essenzialmente dal lunedi al mercoledì, sfrutto il fatto che mia moglie lavora fuori in quei giorni e rientra al giovedì (raramente torna al venerdì) per cui appena rientro da lavoro e sistemo la bestiola dai miei ho pomeriggio e sera free (il martedì solo la sera perché non sono a casa mai prima delle 6:30 gli altri giorni dalle 16) poi ovvio faccio spesa sistemo in casa cucino ect per cui non sto fisso al pc ma in quel caso il gioco è sempre aperto nel weekend qualche volta capita di giocare anche con mia moglie a fianco che rompe ma ho notato che mentre in fm12 potevo in alcuni casi lasciar scorrere la partita senza prestare troppa attenzione in campionato (soprattutto in rep ceca con lo sparta) qui su fm15 non me lo posso permettere per cui alla 4^ domanda che non arriva risposta partono i calci e le minacce di far volare il pc per aria per cui bisogna rispondere e magari ti perdi un'indicazione da dare e ciaone al match
Lo scorso anno scolastico ero anch'io nella stessa condizione ma, fra faccende domestiche e corso d'inglese, non è che riuscissi a volare. Adesso che abitiamo sotto lo stesso tetto, faccio quasi 3 ore di viaggio al giorno per andare e tornare da lavoro e quindi la sera difficilmente ho più di 40-50 minuti liberi fra una cosa e un'altra