Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
[OTTIMISMO MODE ON] Non so a che livello siano le strutture del Cagliari ma ci vorranno bei soldini. Rischia di essere tutto mooooolto lento. Un conto è prendere un Bilbao con tutte le strutture al top, un altro conto è prendere il Cagliari (giusto per fare esempio di società che si affida solo ad autoctoni) [OTTIMISMO MODE OFF]
i soldi imho ci sono quello non mi preoccupa... ho settato le cose in modo che il presidente abbia alta propensione a favorire lo sviluppo delle strutture e infatti già appena iniziato il gioco ha acconsentito alla richiesta di migliorare quei settori che servono (e parlo di un investimento di circa 3 mil di euro globale) le strutture del cagliari sono così così non male ma nemmeno al livello dei top club italiani ovviamente... ci vorranno 4-5 anni penso per avere il massimo dal quel lato (se ricordo bene un resoconto di @salento87 fatto sul lecce).

prendendo il db e modificandolo per varie cose ho proprio dato un occhio ai valori che sono settati di default e mi pare siamo intorno ai 12 su 20 sia per le strutture delle giovanili che per l'allenamento (anche se secondo me andrebbe messo più alto ma forse ci sono parametri "bloccati" in fase di ricerca)
se come diceva salento ogni aumento porta 2 punti in più ho bisogno di 4 step (3+1 già finanziato) per arrivare al top