Lista tag utenti

Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 253

Discussione: [FM15] - Ai confini della realtà - Ista seriu Sardigna no est Italia

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Sarà dura a lungo andare... ma era prevedibile

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Sarà dura a lungo andare... ma era prevedibile
    si sarà durissima ma aspettare 3 anni forse è troppo, adesso come finisco la stagione valuto per bene... oltretutto ho fatto un altro errore che incide sulle possibilità di ingaggiare giocatori, avendo retrocesso la squadra in Lega Pro ho però lasciato i contratti di tutti parametrati alla A per cui mi ritrovo i big che prendono uno stipendio sproporzionato (e meno male che il budget è di 11 milioni) ma è anche vero che sono già su quel limite appena partiti...
    spero solo che quei contratti non prendano l'aumento del 30% per ogni passaggio di categoria altrimenti sono nella merda

capitolo astori: a parte che ha un contratto di 2,8 mil quindi averlo in B sarà un lusso impensabile ma non c'è spazio nel budget per il peso del suo contratto, è pur sempre vero che la Roma lo può riscattare per 5 milioni mi pare (quasi quasi c'è da sperarci )

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    La prima partita c'è sempre qualcosa da sistemare.. me ne sto accorgendo anch'io col mio database da pazzi. Un conto è fare una prova mandando in vacanza, un altro prendere in mano una squadra sul serio. Il problema difficilmente risolvibile mi pare quello delle partite della nazionale, che ovviamente attinge a piene mani quasi esclusivamente solo dalla tua squadra...

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    La prima partita c'è sempre qualcosa da sistemare.. me ne sto accorgendo anch'io col mio database da pazzi. Un conto è fare una prova mandando in vacanza, un altro prendere in mano una squadra sul serio. Il problema difficilmente risolvibile mi pare quello delle partite della nazionale, che ovviamente attinge a piene mani quasi esclusivamente solo dalla tua squadra...
    già, questo non lo potrò cambiare... però come salgo in A quantomeno dovrei avere lo stop del campionato in quelle date... il problema è un altro.. tra nazionale A, U21 e U19 giocano praticamente tutti... cioè 51 convocati sono tanti

le cose possono cambiare se arrivano alla nazionalità anche altri giocatori in altre squadre oltre alla mia, giocatori che ovviamente non vengono presi in considerazione dall'italia (penso a giocatori della torres ect)

per questo è fondamentale capire il giusto equilibrio sulle regole autoimposte, sono sempre più convinto che già il fatto di vietarmi di acquistare over 22 sia un bel limite... un altro grosso è quello di non poterli usare per uno anno (o magari 18 mesi) mentre i tre anni pieni è troppo...

forse potrò permettermelo una volta che le strutture saranno così al massimo che usciranno sempre quei 5-6 ottimi giocatori di prospettiva dal vivaio (spero si arrivi prima o poi )

Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    già, questo non lo potrò cambiare... però come salgo in A quantomeno dovrei avere lo stop del campionato in quelle date... il problema è un altro.. tra nazionale A, U21 e U19 giocano praticamente tutti... cioè 51 convocati sono tanti

le cose possono cambiare se arrivano alla nazionalità anche altri giocatori in altre squadre oltre alla mia, giocatori che ovviamente non vengono presi in considerazione dall'italia (penso a giocatori della torres ect)

per questo è fondamentale capire il giusto equilibrio sulle regole autoimposte, sono sempre più convinto che già il fatto di vietarmi di acquistare over 22 sia un bel limite... un altro grosso è quello di non poterli usare per uno anno (o magari 18 mesi) mentre i tre anni pieni è troppo...

forse potrò permettermelo una volta che le strutture saranno così al massimo che usciranno sempre quei 5-6 ottimi giocatori di prospettiva dal vivaio (spero si arrivi prima o poi )
    [OTTIMISMO MODE ON] Non so a che livello siano le strutture del Cagliari ma ci vorranno bei soldini. Rischia di essere tutto mooooolto lento. Un conto è prendere un Bilbao con tutte le strutture al top, un altro conto è prendere il Cagliari (giusto per fare esempio di società che si affida solo ad autoctoni) [OTTIMISMO MODE OFF]

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    [OTTIMISMO MODE ON] Non so a che livello siano le strutture del Cagliari ma ci vorranno bei soldini. Rischia di essere tutto mooooolto lento. Un conto è prendere un Bilbao con tutte le strutture al top, un altro conto è prendere il Cagliari (giusto per fare esempio di società che si affida solo ad autoctoni) [OTTIMISMO MODE OFF]
    i soldi imho ci sono quello non mi preoccupa... ho settato le cose in modo che il presidente abbia alta propensione a favorire lo sviluppo delle strutture e infatti già appena iniziato il gioco ha acconsentito alla richiesta di migliorare quei settori che servono (e parlo di un investimento di circa 3 mil di euro globale) le strutture del cagliari sono così così non male ma nemmeno al livello dei top club italiani ovviamente... ci vorranno 4-5 anni penso per avere il massimo dal quel lato (se ricordo bene un resoconto di @salento87 fatto sul lecce).

prendendo il db e modificandolo per varie cose ho proprio dato un occhio ai valori che sono settati di default e mi pare siamo intorno ai 12 su 20 sia per le strutture delle giovanili che per l'allenamento (anche se secondo me andrebbe messo più alto ma forse ci sono parametri "bloccati" in fase di ricerca)
    se come diceva salento ogni aumento porta 2 punti in più ho bisogno di 4 step (3+1 già finanziato) per arrivare al top

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Mese di Novembre
    Andiamo spediti anche nel racconto tanto c'è ben poco da dire in realtà il mese di Novembre è sostanzialmente un mese positivo, la sconfitta di fine mese è calcolata e frutto di un massiccio turnover effettuato visto che a Dicembre pochi giorni dopo c'è il quarto turno di coppa italia contro l'Empoli che mi voglio giocare con la migliore formazione possibile per avere delle speranze di passare il turno anche a scapito di una partita di Lega Pro. Altre note negative sono gli infortuni che colpiscono di volta in volta alcuni giocatori fondamentali ma in qualche modo non siamo a livelli di massima emergenza.

Complimenti peraltro a Dessena

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Con la Pro Patria
    Make Genoa great again!

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Con la Pro Patria
    forse non hai ben capito che riserve ho

giocavo con aresti (che è il titolare, 2 stelle di valutazione)... russu e arca sulle fasce (4-4,5 stelle per le giovanili cioè meno di mezza stella gialla), rubiu (idem) e del fabro (2 stelle gialle) in mezzo; a centrocampo giorico in regia (2 stelle) deiola interno ( mezza stella gialla, è adattato da interno il suo ruolo è esterno di fascia ma ha valori buoni e lo voglio trasformare ) dessena (fenomeno ma partiva da 89% di condizione) piredda trequartista (5 stelle giovanili) e di punta solinas (4,5 stelle giovanili) + mancosu (mi pare 2 stelle gialle)

Ultima modifica di bizio77; 06-04-2016 alle 09:56

Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Pensavo che fosse più forte Mancosu... ma forse è il fratello sbagliato

Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •