io invece ho trovato un po complicato bilanciare... nell'altra carriera ho provato due-tre settimane al walsall e a livello infortuni fu una tragedia... ho cambiato subito e da quel momento nn ci ho più messo mano ma se hai qualcosa da linkare magari la provo
al pap avevo scritto questo... vedi se ci capisci qualcosa
Originariamente Scritto da pazza_inter
minchia pap, le basi!
appena hai 2 settimane libere (almeno), imposti la prima settimana "forma fisica molto intenso" e 0% preparazione partita, amichevole con squadra dilettante alla domenica (o nel giorno corrispondente alla prossima partita ufficiale), riposo il giorno dopo e nella settimana che porta al campionato metti "forma fisica intenso" e preparazione partita normale (30? 40? insomma come era prima!).
Se la pausa è più lunga cerca di bilanciare queste impostazioni (es: con 3 sett. di pausa fai 1 molto intensa e 2 intensa, 4 settimane 2 e 2, 5 settimane 2 molto intesa e 3 intensa; se c'è più pausa, dai prima una settimana di vacanza.). Ricorda solo di fare sempre una partita amichevole a settimana con giorno libero il giorno dopo e pochissima preparazione partita (max 10%)