Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
Bè, alla fine direi che comunque hai fatto un ottimo affare lasciando la panchina.. stranissimo però l'esonero dopo due giornate . Non è che il presidente si chiama Zamparinens?
Siamo saliti di una categoria, in quanto giocatori siamo li con li, l'unica differenza è che qui qualcuno buono in prestito viene, li zero.

3°,4° e 5° GIORNATA

Arrivo proprio in tempo per giocare il turno di coppa Cofidis, l'impegno è contro il Tornouth che ha fallito il tentativo di salire in Derde Klasse perdendo i playoff. Dispongo la mia con un 4-1-2-2-1 già usato al Grimbergen, le tattiche saranno sempre quelle, ricordo che ho iniziato per provare queste tattiche in squadre non così tanto forti. La partita è una passeggiata e vinciamo con il risultato tennistico di 6-1. Cinque giorni dopo esordisco in campionato contro l'Union. La partita è molto fallosa da parte loro tanto che a fine partita toccano quota 20 falli, rischiano anche di restare in 10, ma l'arbitro secondo me l'ha graziati. In ogni caso una rete dalla distanza di Van de Bujis mi regala la prima vittoria che conta. Nonostante siamo poche in campionato, il ritmo è più serrato rispetto la Derde Klasse e dopo altri 5 giorni riscendiamo in campo stavolta in trasferta sul campo dell'ultima Deinze. Equilibrio nell'arco dei 90 minuti, il primo tempo meglio loro, nel secondo noi, avevamo la vittoria in pugno, ma un calcio d'angolo ci beffa al 91mo. Tuttosommato un inizio buono, sto cominciando a chiamare qualcuno in prestito perchè in alcuni ruoli siamo scoperti. Il risultato è che 3 partite in pochi giorni si son fatte sentire. Obiettivo quindi trovare valide alternative, sopratutto in difesa e sopratutto giovani come concordato con la dirigenza

ACQUISTI