Tranquillizzo tutti: dopo 4 partite siamo già in zona retrocessione![]()
Make Genoa great again!
[FM17 story] coming soon
Durissima ragazzi...Uno 0-0 in casa (rimasti in 10 al 60°), poi perdiamo 2-1 in trasferta dopo essere passati in vantaggio. Quindi netto 1-3 in casa dal Truro (eravamo 0-3), altra sconfitta e nell'ultima in casa 1-1 in rimonta (ancora James appena entrato).
Non segnamo mai...![]()
Make Genoa great again!
Ci sto provando in casa del Wealdstone, non tocco palla e perdo 1-0. Cambio qualcosa, un pelo meglio ma prendo lo 0-2. Di testa non prendiamo un pallone manco con la scala.
Insomma, mi sa che a breve anche qui mi manderanno a casa. Evidentemente non capisco proprio le meccaniche di questo gioco.
Make Genoa great again!
E finisce 1-3 con Southway che ormai sta diventando il capocannoniere dei gol inutili![]()
Make Genoa great again!
Sinceramente? Mi sono rotto le palle.
Preparo la partita in maniera minuziosa, la seguo come "partita intera", solito orrore ma almeno non rischiamo e poi che succede? Lo stesso giocatore avversario nel giro di 10 minuti sbaglia due volte il cross e così mi segna due gol.
Dopo ho messo pausa, ho avuto da lavorare e ho chiuso senza salvare perchè non avrei comunque fatto in tempo a finire la gara (gioco dal negozio).
Detto sinceramente mi sa che avrei chiuso senza salvare lo stesso anche avessi avuto tempo. Vuoi farmi perdere? Non così. Un gol lo accetto, due in dieci minuti no. Vaffanculo FM.
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)