Ricaricato ma non mi sembrava giusto fare tutto di nuovo, quindi ho mandato in vacanza ed è finita 1-1.
Adesso ho un'altra gara in casa, chissà come finirà...![]()
Ricaricato ma non mi sembrava giusto fare tutto di nuovo, quindi ho mandato in vacanza ed è finita 1-1.
Adesso ho un'altra gara in casa, chissà come finirà...![]()
Make Genoa great again!
certe volte fm ne combina di grosse... io cmq non ho mai provato a mettere partita intera... ma quanto dura?
In meno di un'ora te la cavi, taglia molto i tempi morti. A volte puoi velocizzare tu. Le sto provando tutte per capire quel che non va...
-----
Anche quella dopo finisce 1-1 contro il Chelmsford, 2° in classifica. Andiamo avanti subito con Lucien poi al 43° James smina verso la porta, il portiere la devia sul palo, la palla rimane a sballonzolare sulla linea ma non entra. Ripartono, punizione dai 22 metri, lo spirito di Juninho scende dentro tal Sawyer (autore di OTTO FALLI IN 30 MINUTI!) ed è 1-1. Non cambierà più.
6 punti in 9 gare, penultimo posto in classifica, mai una vittoria. Spettacolo...
Make Genoa great again!
minchia meno di un'ora è tanto tanto... tu giochi a lavoro e ok ma se facessi una roba del genere a casa poi ci metto una vita a fare una stagione...![]()
Difatti ogni FM riesco si e no a fare due o tre stagioni...Ma non trovo altro modo per capire dove sbaglio. Se metto le sintesi mi fa vedere azioni avversarie ma ho bisogno di capire perchè la palla ce l'hanno loro, dove sbaglio nella costruzione ma anche i movimenti dei miei nelle azioni che non verrebbero mostrate etc...
Make Genoa great again!
questo è grave però... già il fatto che non fai azioni tali da essere nella sintesi è un segnale!!
non costruisci e nemmeno riesci a ripartire quindi o sbagli le impostazioni alla squadra (ma hai abbastanza esperienza sia di fm che di calcio per capirlo quindi lo escluderei questo) o quelle ai singoli... tipo dare compiti di regia a chi non ha quelle caratteristichein categorie così basse secondo me più si è semplici meglio è... sia nelle indicazioni generali sia sui singoli
prova a postare l'11 titolare![]()
Make Genoa great again!
Ecco la tattica dell'ultima partita
![]()
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)