Io il Giappone lo avrei allenato per la reputazione personale. Alla fine, nel continente asiatico, è una delle nazionali più forti. E' anche vero che, a meno che tu non abbia aggiunto qualcosa di custom, è fatta quasi del tutto di giocatori grigi...![]()
Confesso la mia ignoranza, non so come funzionano i play-off di serie C ma gli altri anni mi sembra che tutte e quattro le squadre qualificate nel nostro girone abbiano disputato i play-off. Magari hanno segato qualcuno negli altri gironi? Certo che mi incazzarsi proprio se dopo una rincorsa del genere arriviamo ai play-off e ci segno senza motivo![]()
Io il Giappone lo avrei allenato per la reputazione personale. Alla fine, nel continente asiatico, è una delle nazionali più forti. E' anche vero che, a meno che tu non abbia aggiunto qualcosa di custom, è fatta quasi del tutto di giocatori grigi...![]()
ho controllato ed è proprio così nella realtà:
le altre quarte quanti punti hanno per ora?Sono disputati dalle seconde e terze classificate dei tre gironi e dalle due migliori quarte. I play-off si articolano in un turno preliminare a gara unica, in casa delle squadre migliori seconde e della migliore terza, e in semifinali e finali in gara doppia, accordando il vantaggio del fattore campo alle squadre meglio piazzate in classifica. In tutti i turni sono previsti tempi supplementari e calci di rigore a parità del computo dei gol complessivi: il miglior piazzamento in classifica e i goal segnati in trasferta non favoriscono una squadra rispetto ad un'altra.
Il primo tempo chiuso sul 6-1 non mi era mai capitato nemmeno al real!
A parte che lo stipendio era davvero irreale (nel gioco sono un ex dilettante che allena da 3 anni senza ulteriori esperienze, voglio vedere a chi nelle mie stesse sarebbe offerta la panchina di una nazionale e 3 M di euro a stagione), il vero problema é che non mi piace proprio occuparmi della nazionali, le trovo una perdita di tempo e mi annoiano, indipendentemente dal livello.
Potrei giusto per sfizio accettare qualche proposta più avanti, se arrivasse, da squadre come il Brasile che non ho mai allenato o l'Argentina, ma in Europa le ho fatte giá tutte e mi é bastato.
Partita da goduria assoluta: io in ginocchio davanti al mio portatile a gridare al gol di Salandria e la mia ragazza che mi guardava immobile![]()
![]()
Non avendo molto da fare sul lavoro (), mi son messo a leggere tutto! Gran bella avventura, hai avuto il sangue freddo a non mollare dopo tanti anni di anonimato! Dai che è l'anno buono
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)