Lista tag utenti

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 26 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 253

Discussione: [FM15] - Ai confini della realtà - Ista seriu Sardigna no est Italia

Giovane interessante
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: Jacotey14 Steam ID: redlucas88
    E se ripartissi dalla D?
    Senza nainggolan etc..

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Lucas88 Visualizza Messaggio
    E se ripartissi dalla D?
    Senza nainggolan etc..
    potrebbe essere un'idea però non so se riuscirei a far convivere l'affiliazione con le altre sarde che sono in D... forse si dato che ho impostato "permanente" al tipo di legame per cui essere nella stessa categoria non mi dovrebbe cancellare nulla a quel punto però potrei partire con i soli ragazzini che già sono in rosa e mandare in giro tutti gli altri
    unito questo ai miglioramenti di strutture allenamento, giovanili e afflusso dei giovani potrei persino non aver bisogno di comprare nessuno con reputazione del Cagliari abbassata in modo da non dover fare per forza lo schiacciasassi

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

comunque tornando al valore da impostare per far sviluppare anche in altre aree dei newgen sardi stavo pensando che tenuto conto che ci sono stati e ci sono tuttora fenomeni migratori importanti sia verso il nord italia che in alcuni paesi europei (per lo più Germania, Inghilterra, Francia e Belgio) sarebbe interessante poter vedere un sardo (magari figlio di immigrati) che si sviluppi calcisticamente anche all'estero... d'altronde una delle condizioni a suo tempo per essere considerati sardi era quella di avere almeno un genitore sardo (per cui questo poteva essere il caso...)

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

la riflessione è terminata, è da un paio di giorni che sto riprendendo in mano l'editor per sistemare tutte le cose che non andavano bene... ne ho trovate parecchie molti giocatori delle squadre sarde sono inseriti come nati a Roma anche se si chiamano Casu, Brundu ect ovviamente per loro il gioco non li considera sardi (e tra l'altro non li reputa nemmeno eleggibili per le nazionali) quindi sto riprendendo tutte le squadre sarde (sono 20-25 in tutto) e modificando uno per uno le nazionalità e aggiornando i dati dei giorni passati nel paese per chi non è sardo ma milita da x anni in Sardegna... lavoro lunghetto ma ha un suo perché
    prossimo passo la questione della conoscenza della nazione Sarda da parte dello staff italiano
    ho anche messo mano ai trasferimenti per la rosa del Cagliari (ma di questo ne parlerò come inizierò la nuova storia)... posso solo accennare che il nuovo Cagliari partirà dalla serie D

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Riflettevo che probabilmente è la prima volta che vedo uno che vuole far scendere la propria squadra, anzichè farla salire...
    si vede quando uno è matto

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Riflettevo che probabilmente è la prima volta che vedo uno che vuole far scendere la propria squadra, anzichè farla salire...
    si vede quando uno è matto
    beh diciamo che è una discesa atipica la faccio scendere per creami una difficoltà che altrimenti non avrei è da fm08 che non prendo il cagliari perché troppo in alto ma al tempo stesso non ho MAI vinto nulla alla guida del Cagliari

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Eccolo finalmente! Temevo avessi abbandonato del tutto!
    Io credo che scendendo di categoria puoi dare più tempo al movimento di crescere, può essere la scelta azzeccata

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Eccolo finalmente! Temevo avessi abbandonato del tutto!
    Io credo che scendendo di categoria puoi dare più tempo al movimento di crescere, può essere la scelta azzeccata
    ho provato a fare come proposto da
    Citazione Originariamente Scritto da Lucas88 Visualizza Messaggio
    E se ripartissi dalla D?
    Senza nainggolan etc..
    in realtà alcuni li ho lasciati andare (quasi tutti i big) mentre altri per questioni di cuore non ce l'ho fatta a mollarli (tra l'altro uno o due ho provato a convertirli in staff non giocatore ma non ci sono riuscito )

Giovane interessante
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: Jacotey14 Steam ID: redlucas88
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ho anche messo mano ai trasferimenti per la rosa del Cagliari (ma di questo ne parlerò come inizierò la nuova storia)... posso solo accennare che il nuovo Cagliari partirà dalla serie D
    Di prima mattina mi vengono ottime idee Grande, così dai tempo affinchè si creino regens

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

oggi doppia seduta al pomeriggio... appena finisco di inserire un po' di altri newgen a caso (utili per creare un DB sul quale si basi il gioco negli anni a venire per razza, colore capelli e nomi) con PA tra -4 e -8 (circa il 30% -4; il 35% -5; il 25% -6; 10% -7; 1% -8) faccio il test per 10 anni in modo da sperimentare per bene:

1) eventuale crescita di newgen naz sarda in vivaio non sardo
    2) il reale impatto di affiliazioni particolari tra il cagliari e tutte le squadre sarde (molte se non tutte hanno un aiuto per giovanili e condivisione delle strutture, che è anche il motivo principale per cui ho dato un boost ai valori di base del Cagliari)
    3) i movimenti di mercato dei sardi verso altre squadre italiane e/o estere
    4) i risultati del boost alle strutture del cagliari per capire cosa esca fuori dal vivaio da qui a 10 anni (tenendo conto che probabilmente non avverrà un ulteriore investimento in questo settore, anche se con i valori che ha il presidente potrebbe farlo)

contestualmente al test game ultimerò le modifiche al DB che mancano; al momento ho creato circa 100-120 giocatori sui 300 pensati. Inizialmente avevo stilato una lista di 750 giocatori random ma poi ho diminuito nel momento in cui ho capito che molti sardi in realtà il gioco non li considerava come tali per cui spulciando le varie squadre sarde ho convertito a nazionalità sarda tanti giocatori in più rispetto a quello che credevo

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 26 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •