Lista tag utenti

Pagina 21 di 72 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 31 71 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 711

Discussione: Il curioso caso di Michael Harden!!

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Per me i migliori e più realistici sono quelli del DB di Claassen: https://www.fmita.it/forum/showthrea...ica-by-claasen
    Grazie, ho messo in download 80 updates. Peccato non si possano inserire a partita in corso, dopo 4 anni trascorsi in Belgio mi sto affezionando a questa squadra.

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Grazie, ho messo in download 80 updates. Peccato non si possano inserire a partita in corso, dopo 4 anni trascorsi in Belgio mi sto affezionando a questa squadra.
    Si, purtroppo per poterli inserire con la funzione aggiungi/rimuovi, a partita in corso, bisogna che i file siano già presenti nella cartella editor data quando viene caricata la nuova partita. Occhio anche a metterne non più di 69 per volta perchè purtroppo c'è un limite oltre il quale il gioco va in crash..

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Anche io ho quelli...anche se mi hanno fatto rinunciare alla serie D

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    andiamo bene!

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Potrebbe essere questo il segreto della nostra stagione, oppure solo fortuna. In ogni caso stiamo andando avanti con queste tattiche da due anni e questo è il risultato.

19° GIORNATA - AALST vs CLUB BRUGES
    Questa sfida si è giocata appena 2 o 3 giorni dopo l'impegno di coppa dove ho schierato i titolari non sono un buon manager da questo punto di vista perchè ho offerto davvero poco riposo. Ma ho cercato di preservarli una volta passati in vantaggio e metterci li a difendere il risultato. Finora è sempre andata bene lavorando in questa maniera. Contro il Bruges quindi devo per forza di cose dare più freschezza almeno al centrocampo e quindi inserisco Bertjens al posto di Pipen e Verstraete al posto di Lomma. Non ci sta una che domina e il pareggio era cosa scontata. Altro 0-0 e 4 pareggi nelle ultime 5 di campionato. Ci siamo un pò magnati punti per strada, sopratutto in casa. Perdiamo per qualche giorno Diallo, ferito al calcagno.

20° GIORNATA - RMP vs AALST
    Per il big match di fine anno arriva la prima pezza sulla destra a paramentro zero, un occasione che veniva dal Ghana. Lui è Ofori, 20 anni. Dai media viene descritto come un indisciplinato e creaguai Io me ne frego e lo butto subito nella mischia anche perchè siamo in emergenza li anche se Geenens è a buon punto nel recupero, 75%.

Solito modulo 4-1-4-1, ormai è il nostro marchio in trasferta. Non ci sono azioni memorabili, forse senza il rigore sarebbe finita con l'ennesimo pareggio, ma per fortuna Hector non sbaglia e vinciamo ancora per 0-1 superandoli in classifica.

Uomo del match ancora lui, Malam insieme a Pepin stanno facendo bene li in mezzo. Ogni azione parte da uno o dall'altro e questo lo si nota dalla mole di passaggi che ricevono e che smistono. Ma non solo, anche se non sono formidabili in difesa sono fondamentali nell'intercettare passaggi avversari. Perdiamo forse in contrasti e fisicità, ma in un modulo che si presta a veloci contropiede se togli fosforo in mezzo campo non puoi che fartela 90 minuti schiacciato nella tua metà campo.

Questa è la classifica, adesso pausa di circa una ventina di giorni, nel frattempo giocheremo un amichevole con gli olandesi del NEC. Ho impostato una settimana di lavoro fisico ad alta intensita, una a media e una settimana di affiatamento. Rivoglio tutti concentrati per la seconda parte di stagione. Il Genk con le gare da recuperare potrebbe andare a 45, ma non è importante la prima posizione, qui la formula è chi sta meglio a fine stagione vince

Il sorteggio in coppa è a nostro favore, Gent e RMP si sfideranno tra loro, noi andremo ad Oostende che comunque non abbiamo mai battuto. Oggi ho il turno pomeridiano, continuiamo stasera.
    Ultima modifica di MIchaelHarden; 28-04-2016 alle 12:31

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    "non sono frocione, non mi chiamo oforè..."

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio

miii come gioca oforè

Ho perso un pò di tempo a cercare gente capace di farci fare il salto di qualità, ma ho trovato poco e niente. Le uniche novità sono Quinones sulla sinistra visto che l'ultimo che mi era rimasto kazanci si è beccato l'influenza. Mentre in attacco cercheremo di far crescere Berthelot preso dall'under 21 del Bruges. Queste sono le operazioni nuove, ma ho fatto di più. Per la prossima stagione sono riuscito ad accapararmi la firma di Pepin che diventerà nostro definitivamente a costo zero. Stessa cosa per due che ho avuto l'anno scorso Vrjsen e Wouters. Saremo così più coperti in alcuni ruoli.

21° - CHARLEROI vs AALST
    La preparazione è stata un pò rovinata dai giorni di vacanza concessi ai giocatori, son ritornati il 7 gennaio quindi a disposizione erano 2 settimane per il richiamo fisico e non 3. Giochiamo saapendo già che l'anderlecht ha perso 3-0 in casa del Gent, è una buona notizia, ma sappiamo che il Charleroi sta facendo bene ultimamente ed è in ripresa. Schiero sin da subito i due nuovi terzini il colombiano Quinones e il ghanese Oforè. Tra i vecchi cambio solo Lomma e inserisco Meyssen più adatto ad un gioco di ripartenza, Lomma è più bravo in interdizione. Partita che scorre senza emozioni, fanno vedere poco quindi archiviamo e passiamo avanti.

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    buono meno male che la dirigenza tira fuori i soldi

per i db non sono un esperto, meglio che senti gli altri... @nom245 @pazza_inter @BigSu ect
    Sono adattissimo io che non metto niente di custom

P.S.: mi sono rimesso in pari. Complimenti per la promozione e per l'andamento avuto finora. Hai messo su una gran bella squadra
    Ultima modifica di BigSu; 29-04-2016 alle 13:28

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Sono adattissimo io che non metto niente di custom

P.S.: mi sono rimesso in pari. Complimenti per la promozione e per l'andamento avuto finora. Hai messo su una gran bella squadra
    Ho scaricato quelli linkati, prossima carriera saranno provati

22° GIORNATA - AALST vs STTV
    In casa cogliamo l'occasione di imporci 2-0, la partita è stata facilitata dall'espulsione quasi immediata di Cantero, 15mo. Nota da segnalare è l'esordio in attacco al fianco di Van, del suo amico Berthelot. Entrambi infatti sono di propietà del Bruges, ma l'anno prossimo cercheremo di ingaggiarlo a parametro zero. Speriamo non gli rinnovino il contratto.

Siamo ormai a fine mese, prima di giocare il big match a Genk riusciamo a portare un rinforzo al centrocampo visto che El Ouatki sembra voler andare così già pronto il sostituto. Si tratta di Zammarini, 23 anni quindi ancora molto giovane. Il tutto a parametro zero. Nonostante abbia fatto operazioni a costo zero, ho dovuto mettere mano al monte ingaggi e quindi ridurre quello trasferimenti. Al momento ci rimane 1,5M e mancano poche ore alla chiusura del mercato invernale.

23° GIORNATA - GENK vs AALST
    Non arrivavamo male al big match, addirittura una nostra vittoria poteva dire molto in ottica primo posto. Il Genk però si dimostra più squadra, noi ci mettiamo il cuore e per questo non posso rimproverare niente, in conferenza elogio comunque la prestazione dei miei e prometto un riscatto immediato. Solo che andremo ancora in trasferta e in più si giocherà ininterrottamente questo mese per via delle gare di andata e ritorno di coppa. Sarà dura adesso tenere testa alle più forti, manca solo il Bruges che sta recuperando. Avevo inoltre la possibilità di cambiare obiettivo, ma ho deciso di rimanere con quello iniziale ovvero "ben figurare", sarei stato altrimenti giudicato sul nuovo obiettivo, mentre se dovessimo da ora in poi perderle tutte avrei raggiunto comunque il mio obiettivo. Noi comunque cercheremo di piazzarci tra le prime 6 e giocarci il girone per il titolo. Il Genk comunque passa 2-0 e adesso può davvero mettere una seria ipoteca sulla prima posizione. Già è la seconda volta che quando gli allenatori avversari parlano in questa maniera in conferenza poi noi perdiamo. Era già successo con il Gent.

upload
    Ultima modifica di MIchaelHarden; 29-04-2016 alle 21:33

Pagina 21 di 72 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 31 71 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •