Ma é forte almeno Tata?
Tatarusanu può essere un bel colpo![]()
Ma é forte almeno Tata?
Allora...conoscendolo nella realtà direi di si;volendo tagliare corto mi basterebbe controllarlo da manager del Cagliari e lo saprei subito, ma invece sto aspettando i rapporti dei bradipi dei miei osservatori.
In linea di massima credo che sia una spanna sopra i miei 3, è da vedere il prezzo, perchè i procuratori son bravi ad offrire ma poi bisogna trattare con la società.
Come alternative stavo provando a prendere Leali a parametro 0, ma voleva uno sproposito e si è accasato al Palermo ( che potrebbe retrocedere...ben gli sta...portieri forti e olandesi non ne trovo accessibili, ho cercato Neto sempre a 0 ma è tornato in Brasile;restano le candidature di Brkic e un serbo di cui non ricordo il nome
Certo è che con un portiere di livello si inizia a ragionare.
Ma parleremo di mercato più avanti
Ora ci aspetta l'ultima di campionato contro il PSV già campione
La situazione è questa:
Potenzialmente potremo scalere 3 posizioni o perderne altrettante: quello che interessa a me è essere almeno 7° e giocarmi l'Europa League
Ho dato due giorni di riposo a tutti...li voglio freschissimi per questo big match quasi impossibile, sperando che il PSV sia a corto di motivazioni e si scansi![]()
EREDIVISIE 2016/2017
ULTIMA GIORNATA
Come dicevo sopra, per l'ultima giornata ospitiamo in casa in campioni del PSV.
Arriviamo da due settimane senza partite, ma per sicurezza do a tutti due giorni di riposo e poi 2 giorni di preparazione partita sulla fase difensiva
La formazione odierna vede un paio di cambi: Fiorillo torna tra i pali dopo l'infortunio e il recupero in riserve; Ponce è titolare in attacco al posto di Babos,che ha giocato in riserve;Di Gennaro confermato dietro la punta..come altri si sta giocando la permanenza in squadra.
Fiorillo
Peruzzi Buwalda Costa Dixon
Bambo Fossati Salifu Bakkali
Di Gennaro
Ponce
Leggo la distinta e un brivido scorre sulla pelle: come speravo, senza più nulla da chiedere ai suoi, Ronald Koeman schiera molti giovani e riserve :fap:
Questo non significa nulla perchè molti di loro potrebbero essere titolari da noi
Imposto la solita mentalità difensiva e chiedo ai ragazzi di far cantare i tifosi, rinnovando la mia fiducia in loro...
La partita inizia e si vede che le motivazioni delle due squadre son ben diverse; giochiamo bene...si spinge sulle fasce e Di Gennaro cucisce bene tra centrocampo e difesa, tornando tra Fossati e Salifu e dialogando con tutto il reparto.
Al 41° battiamo un angolo...dal miscghione chge ne consegue esce vincitore Bakkali che crossa in mezzo: sponda di Costa e Ponce insacca![]()
E' il suo primo gol per noi, non poteva scegliere partita migliore!!!
Ora attendo la reazione dei campioni, che non si fa attendere ma che cozza su un Buwalda mai visto così concentrato!
Finisce la prima frazione...chiedo ai ragazzi di mantenere la concentrazione e di dare tutto per i prossimi 50 minuti; il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, col PSV svogliato e noi che attacchiamo come dannati sbattendo contro il portiere a più riprese
Al 60° FOssati riceve palla sulla destra, si accentra e da 30 metri insacca nell'angolo lontano : è proprio il caso di gridare EUROGOOOOOOOOOOOOOL visto che stiamo mantenendo il nostro 7° posto
Tre minuti dopo il PSV riapre tutto : Lamers (un nome un perchè ) raccoglie un cross dalla destra e insaccaANICOOOOOOOOOOOOOOOO
Predico i miei di restare calmi e concentrati....escono ponce e Di Gennaro, esausti...prendono il loro posto Gerson e Thigaoudini, con Bakkali che va a fare la punta!
Passano i minuti, il PSV si schiera ora con un 3412 ma non punge...noi continuiamo ad assaltare la loro porta fino al fischio finale con piacevole sorpresa: l'Heracles perde e ci regala addirittura il 6° posto
Tutti negli spogliatoi a festeggiare...da dopodomani si preparano i playoff
![]()
Ultima modifica di Garlic; 29-04-2016 alle 20:24
AHIA....![]()
Perchè non tengono conto della classifica finale non lo so, anche li c'è sta fissa?
L'andata degli spareggi per le coppe europee la giochiamo in casa dell'Heerenveen, arrivata 5° in campionato!
La formazione è la stessa che ha battuto il PSV, ma gli avversari hanno motivazioni molto piu forti
La partita è giocata a viso aperto dalle due squadre...
Al 14° Ponce pesca Fossati in area: 1-0!
Al 47° Bakkali serve Ponce in verticale : 2-0!!
Si va negli spogliatoi e chiedo ai miei di restare sul pezzo....
...purtroppo decidono di non ascoltarmi e prima Van Duinen in contropiede su erroraccio di Ponce, e poi Bubnjic su inzuccata da corner firmano la rimonta
Non mi abbatto...abbaio quattro santi ai miei e quattro all'arbitro che non tira fuori manco il giallo quando gli avversari mi rompono Ponce e Fossati, che escono facendo spazio a Toszer e Tighaoudini...
..al 69° gli insulti portano i frutti : su sviluppi di corner Dixon mette un cross corto e Tighaoudini torna finalmente al gol dopo nn so quanti mesi
Primo round a noi
![]()
ottimoma valgono i gol in trasferta o come funziona?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)