Lista tag utenti

Pagina 26 di 72 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 711

Discussione: Il curioso caso di Michael Harden!!

Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84
    stupendo finale complimenti davvero
    [FM17 story] coming soon

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Grazie mille, ancora il difficile deve arrivare. Confermarsi e portare piano piano giocatori di proprietà sono i miei primi obiettivi. Finora siamo andati avanti con i prestiti, ricordo i tempi della Proximus quando l'intera formazione titolare era composta da giocatori in prestito, l'anno scorso abbiamo cominciato a prendere chi ritenevo idoneo. Quest'anno il budget iniziale fissato dalla dirigenza era inizialmente 3,95M, ma appena iniziata la stagione con la formazione dei calendari e la fissazione degli obiettivi è diventato circa 2M o poco meno. Prima di proseguire vi do qualche news che provengono direttamente dal vertice societario. Innanzitutto ho chiesto di studiare per il patentino. Erano 4 anni che mi veniva rifiutato, ma finalmente è arrivata l'ora di studiare.

Le decisioni importanti per la società non son terminate: la prima è una bomba di news, fra due anni avremo uno stadio tutto nuovo grazie a dei fondi pubblici. La seconda ma non meno importante è il miglioramento delle giovanili, anche se già c'era un miglioramento in corso, hanno deciso di strafare

Nel frattempo vengono creati questi gironi, che competizione è?Finora l'esperienza in nazionale è stata negativa, due amichevoli e due sconfitte. 4-0 dall'Israele e 3-1 in Olanda. Le tattiche son sempre quelle, ma non hanno confidenza col modulo. Giocando una volta ogni tanto come si fa. Boh!!

Poi viene il momento di dedicarsi al mercato, è stato lungo e molto difficile. Qualche perla però l'ho trovata a basso costo e ve le farò vedere in seguito. Intanto ho rinnovato per il terzo anno consecutivo il prestito di Van(è l'anno della scadenza, sarà mio), quello di Berhelot, Cantelli e Sumailan dal Milan. Cantelli ha vinto tutto quel che c'era da vincere la passata stagione quindi son contento di riproporlo sulla fascia destra.

Arrivano poi i Parametro Zero, gente che già conosce questa società per essere stati protagonisti nell'anno della promozione. Gli sono rimasto affezionato ed ecco quindi che offro loro questa grande occasione. Wouters e Vrjsen. Inoltre sempre a zero resta con noi Pepin. A gennaio invece avevamo preso per 800mila euro il brasiliano Lizeiro. Quest'anno arriveranno diversi brasiliani, il Brasile è dove sto riuscendo a comprare meglio. Poi ci tenevo a farvi vedere come sta diventando il mio regista Nomao Malan preso l'anno scorso a 180mila euro, su di lui conteremo anche quest'anno, non è ancora arrivato il momento di darlo via.

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio

Nel frattempo vengono creati questi gironi, che competizione è?Finora l'esperienza in nazionale è stata negativa, due amichevoli e due sconfitte. 4-0 dall'Israele e 3-1 in Olanda. Le tattiche son sempre quelle, ma non hanno confidenza col modulo. Giocando una volta ogni tanto come si fa. Boh!!

E' la UEFA Nations League. Dobbiamo assolutamente evitare l'ultimo posto del girone, per non retrocedere. Meglio ancora sarebbe fare il primo, per essere promossi nella divisione B . Tutto sommato girone non impossibile , evidentemente sei un pò più fortunato di me nei sorteggi

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    E' la UEFA Nations League. Dobbiamo assolutamente evitare l'ultimo posto del girone, per non retrocedere. Meglio ancora sarebbe fare il primo, per essere promossi nella divisione B . Tutto sommato girone non impossibile , evidentemente sei un pò più fortunato di me nei sorteggi
    Sapevo che le Nazionali si giocavano Europei e Mondiale, esiste davvero questa competizione?sarà nuova

Guardate questa mi son dimenticato prima, i tifosi erano scontenti per aver.....contro il Gent.

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Mi sembra giusto: la mia squadra vince e io sono scontento.

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Sapevo che le Nazionali si giocavano Europei e Mondiale, esiste davvero questa competizione?sarà nuova

Guardate questa mi son dimenticato prima, i tifosi erano scontenti per aver.....contro il Gent.

Grandi traduzioni..
    Si, esisterà nel prossimo futuro ed in fm è riprodotta fedelmente
    https://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Nations_League

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    inoltr le 4 vincenti dei gironi faranno una final four che qualificherà ai prossimi europei

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Grandi traduzioni..
    Si, esisterà nel prossimo futuro ed in fm è riprodotta fedelmente
    https://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Nations_League
    Ah bene sostituiranno le amichevoli che tanto non se le caga nessuno

ACQUISTI - A parte Lizeiro pagato 800 ma pagato per metà, portiamo gente senza quasi spendere niente. Cambiamo completamente in porta, Mifsud va via in prestito e arrivano Renan(titolare per 170mila) ed Onana(105m) solo perchè me lo danno con 5 stelline ed ha 24 anni ancora altrimenti avrei tenuto Mifsud tranquillamente. Poi Bilu per soli 34m. Adesso devo trovare assolutamente uno o due centrali difensivi perchè Hector è tornato al QPR e non me l'hanno più voluto dare. Stessa cosa Rassoul il Lokeren stavolta se lo tiene.
    Spoiler:  

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    grande finale ma ancora non si è capito che competizione fai?

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Bel finale di stagione!

Pagina 26 di 72 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •