Lista tag utenti

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 313

Discussione: [FM 16] Il calcio è un gioco meraviglioso.. e va giocato meravigliosamente !

Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    minchia già fatto il vuoto 33 gol fatti da due giocatori :eek:
    se questo è l'inizio non voglio immaginare il resto

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    stai arrotando mezza estonia

se non perdevi lo scontro diretto eri già matematico
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    mi immagino una cosa tipo la MSN, che prendono palla e se la passano 300 volte ad azione fino a tirare scemi gli avversari
    Partiti col botto, grazie a precampionati fatti in modo da ottenere condizione ottima sin dalla prima giornata di tutti i giocatori come spesso accade alle mie squadre , ma quei tre li avanti sono ILLEGALI in Estonia

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    L'estonia ti sta stretta mi sa...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Quasi noioso
    in effetti concentro le mie forze ed i miei stimoli solo sulle stagioni europee vorrei tanto riuscire a portarla avanti in coppa oppure lasciare una squadra di campioni che continui a vincere anche senza di me..

Citazione Originariamente Scritto da Lucas88 Visualizza Messaggio
    Ora mi spieghi quanto sono tentatrici le sirene bulgare
    il Ludogorets è il sogno di una vita calcistica..

Ps non posso manco metterla sul piano di fauna femminile che l'Estonia non è seconda a nessuno figuriamoci alla Bulgaria
    Ultima modifica di 19energy84; 02-05-2016 alle 14:05
    [FM17 story] coming soon

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Se ti va spiegaci un po come organizzi la preparazione. ...

I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Se ti va spiegaci un po come organizzi la preparazione. ...

certo

di solito imposto abbastanza presto il ritiro prestagionale , diciamo non proprio il massimo delle settimane possibili ma quasi , dopo di che per le prime 2 settimane solo lavoro atletico, focus impostato su quello .. appena finiscono le prime settimane o i primi 10 giorni ( dipende da come reagiscono i giocatori ) inizio con il fissare moltissime amichevoli , circa 2 a settimana però cambiando il focus di squadra e impostandolo a seconda di quello che mi serve più in quel momento, se ho cambiato per esempio tattica mi focalizzo su quello o altrimenti imposto spesso gioco di squadra .. Cerco di fare esattamente due squadre da 11 intercambiabili e li ruoto partita dopo partita, partendo sempre da squadre locali in modo tale da ottenere vittorie sicure, magari larghe , così da far aumentare subito il morale della rosa e poi ogni tanto fisso una gara di livello più alto per testare la rosa, ma sempre contro squadre mirate che possano facilmente portarmi risultato positivo ..

quando inizia il campionato dopo circa 8/10 amichevoli mi ritrovo , a meno di infortuni , spesso giocatori già in forma ottimale, intorno il 95% e con il morale da buono in su
    [FM17 story] coming soon

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    in effetti concentro le mie forze ed i miei stimoli solo sulle stagioni europee vorrei tanto riuscire a portarla avanti in coppa oppure lasciare una squadra di campioni che continui a vincere anche senza di me..
    Quando lasci smontano una rosa dall'oggi al domani

Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Più o meno faccio uguale, ma con meno amichevoli per paura degli infortuni. ..a sto giro provo il tuo sistema. ..

FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Maggio - Agosto 2019

In questo aggiornamento ci sarà un po' di tutto, ma iniziamo in ordine di tempo, e la prima partita da raccontare è sicuramente la Finale della Coppa Nazionale ..

Finale

Gli avversari di turno sono il Tarvas che milita nella seconda serie .. Infatti curiosità di quest'anno è che addirittura ai quarti di finale erano presenti 5 squadre della serie cadetta su 8 , diciamo che le grandi snobbano pienamente questa competizione , anche se non capisco perché visto che comunque dà accesso diretto all'EL ! Per come siamo lanciati però non possiamo temere questa gara ampiamente alla portata, vista la differenza tra noi e loro, ci sentiamo questa coppa quasi regalata in effetti.. passeggiamo in scioltezza e con risultato rotondo la portiamo a casa, altro trofeo dopo la supercoppa di inizio stagione, questa volta già un titolo più importante in patria

Kalev Tallinn Vs Tarvas
    Vassiljev 23° Ojamaa 41°, 72°

Passiamo poi alla parte importante di stagione , la Champions League

La storia della nostra Champions League , non poteva essere altrimenti , parte da molto lontano.. per fortuna non proprio dal primissimo turno di qualificazione , ma da quello immediatamente dopo nella sezione dei campioni nazionali .. si parte quindi dal Secondo turno..

2° Turno di Qualificazione andata

il sorteggio qui ci può mettere contro chiunque , dallo Sparta Praga e Celtic , le più temute all' Olimpia Lubiana e il Ferencvacos , le più abbordabili...peschiamo invece il Goteborg .. Un sorteggio migiore di quello che si può pensare a dire il vero perche gli Svedesi non sono in ottime acque finanziarie proprio da questa stagione ed hanno venduto ottimi pezzi pregiati della loro rosa, arriviamo perciò a potercela giocare ad armi pari, circa.. Sfruttiamo a pieno il fattore campo all'andata e ci prendiamo una grandissima vittoria senza subire reti , frutto di un gioco spumeggiante che alla fine conta 25 tiri contro i loro 6 .. tutto sommato ci sta anche stretto, ma va benissimo così

Kalev Tallinn Vs Goteborg
    Vassiljev 20° Ojamaa 25°

2° Turno di Qualificazione ritorno

Il ritorno invece in svezia è decisamente peggiore.. Vedendo la gara dell'andata forse e forte delle due reti di vantaggio non me la sono sentita di impostare contropiede ma spavaldo ho lasciato controllo.. Le cose andavano anche bene visto che abbiamo al primo tiro trovato il vantaggio , grazie a un rasoterra di Naaber, ma poi ci siamo sciolti.. ripresi e superati più volte siamo arrivati al 90 esimo sempre con il fiatone e l'ansia di essere scavalcati definitivamente.. per fortuna quel gol iniziale si è rivelato fondamentale per il nostro passaggio del turno.. i gol in trasferta sono sempre , ma sempre una rogna incredibile e lo dico anche quando vanno in mio favore

Gooteborg Vs Kalev Tallinn
    Naaber 7° Ameobi 45+1° Pettersonn 57° , 74°

3° Turno di Qualificazione andata

Al turno successivo siamo ancora una volta STRA fortunati nel sorteggio perché prendiamo l'unica squadra, il Qarabag, che non essendo presente nel database iniziale,anche se stranamente , è piena di giocatori grigini .. solo un 7/8 giocatori sono li selezionabili.. il che ci rende inaspettatamente vita facile.. Andata in terra azera finisce però in pareggio nonostante il nostro dominio territoriale contro una squadra per lo più improvvisata..

Qarabag Vs Kalev Tallinn 1-1 ( purtroppo non capisco perché ma si rifiutava proprio di farmi fare lo screen )
    Zjomoi 15° Ojamaa 51°

3° Turno di Qualificazione ritorno

Il ritorno è senza dubbio più divertente e più agevole.. in effetti mi stavo preoccupando dopo la gara di andata di come potesse essere possibile che una squadra senza giocatori praticamente selezionabili mi stesse resistendo in quel modo.. goleada e qualificazione

Kalev Tallinn Vs Qarabag 5-2
    Ojamaa 7° , 52° Naaber 61° Kasumi 65° , 70° Vassiljev 72° , 82°

Playoff Qualificazione andata

Ed eccoci giunti al nostro capolinea .. Ovviamente adesso chiunque possa capitarci è una squadra di livello superiore al nostro.. ma nella sfortuna peschiamo anche male e prendiamo i Greci dell' Olimpiacos.. Già l'andata in terra ellenica ci fa capire che non ce n'é per noi.. un secco 3 a 0 che ahimè poteva essere più ampio.. purtroppo non ci siamo, subiamo tantissimo e non riusciamo mai a ripartire come si deve.. sconfitta stra meritata..

Olimpiacos Vs Kalev Tallinn
    Hernani 6° Gaspar 67° Benour 71°

Playoff Qualificazione ritorno

Coscienti ovviamente di non poterci fare più nulla per quello che riguarda la qualificazione ai gironi , impostiamo una gara più che altro di prova, nel senso che provo a dare una base offensiva in casa nostra per vedere almeno se aggredendo riesco a risolvere qualcosa o almeno a fare una figura migliore. Non sarà così... l'andamento è quello dell'andata, purtroppo con squadre di livello superiore con giocatori tecnici e veloci l'unica mia possibilità resta il contropiede e sperare che essendo la palla rotonda rotoli spesso e volentieri dalla nostra parte.. altra sconfitta , peggiore dell'andata anche se con minor distacco..

Kalev Tallinn Vs Olimpiacos
    Jovanovic 20° Basto 71°

Non abbiamo però motivo di essere tristi perché da questa esperienza nei turni preliminari della Champions ne abbiamo solo da guadagnare . Prima cosa guadagniamo un botto di soldi per la nostra realtà

e come se non bastasse visto che siamo arrivati a questo punto delle qualificazioni, accediamo direttamente alla fase a gironi di Europa League e pigliamo anche i soldi per questo accesso

il Bilancio ora è superlativo

capitolo

Campionato

Scusatemi ma vado avanti anche con il campionato altrimenti non riesco mai a mettermi in pari con la storia , e odio non andare in " tempo reale " ..

Nonostante il nostro incredibile percorso in campionato il Kalju resta ancorato alle nostre chiappe, non si staccano e tengono il ritmo, sconfiggendoci ancora tra l'altro nello scontro diretto .. il Flora ormai ha alzato bandiera bianca anche questa stagione e lotterà per la terza piazza si presume , mentre del Levadia non c'è più traccia ..

Inutile parlarvi del campionato che stanno facendo i nostri 3 li avanti, basta vedere le marcature , DIVINI !

Notizie Minori

come lo scorso aggiornamento in spoiler alcune notizie minori ma sempre di buon conto

Spoiler:  

to be continued

Ultima modifica di 19energy84; 03-05-2016 alle 18:51
    [FM17 story] coming soon

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Il kalju rompe
    il ritorno contro il Goteborg: fiuuuu [cit.]

Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Ormai sei ad un livello troppo alto rispetto agli altri. ...fatti inserire nella seria A russa

FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Il kalju rompe
    il ritorno contro il Goteborg: fiuuuu [cit.]
    e al 88° circa uno di quei cross del cavolo sbagliati dal fondo che sbatte sulla traversa alta e va fuori.. in teoria non è successo niente, in pratica ho perso 5 anni di vita ..

Ormai sei ad un livello troppo alto rispetto agli altri. ...fatti inserire nella seria A russa

Questo kalju non molla , e con me vince sempre purtroppo ! 3 su 3 in questa stagione
    [FM17 story] coming soon

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    è ora di vinciamola

adesso hai i soldi per migliorare le strutture?

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •