la remuntada![]()
io direi di giocarle così le prossime 2![]()
la remuntada![]()
Onestamente questo turno ha mostrato il bello e il brutto di questa squadra: ci siamo fatti schiacciare in trasferta ma poi abbiamo polverizzato gli avversari in casa. Il Parma era sicuramente la squadra più forte, quindi mi aspetto un avversario con cui possiamo giocarcela meglio al prossimo turno
Stasera sarà il momento dei verdetti...![]()
![]()
Vista la grande differenza di prestazione é lecito pensare che l'atteggiamento troppo prudente che ho impostato nella gara di andata fosse sbagliato, anche se penso che chiunque nella mia posizione sarebbe andato a Parma cercando soprattutto di difendersi. É chiaro che non si può rifare lo stesso errore nella finale, bisognerà giocare in maniera più bilanciata anche perché mi sembra ormai chiaro che noi diamo il meglio quando siamo liberi di spingere
![]()
Non sono daccordo...ho giocato un intero campionato con difensivo e uno con contenimento e ho vinto e segnato...cambia solo il modo di giocare!
Poi è vero che ad es fm15 premia molto di piu il gioco offensivo con pressing aggressivo. ..ma li sta al giocatore decidere se perseguire una sia idea di gioco o fare la cosa piu facile per vincere (a volte semplicemente le due cose si equivalgono. .
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Sul fatto che FM premi più il gioco offensivo ci sarebbe da discutere... Io con FM13 (edizione di cui diverse persone si lamentarono per l'impossibilità di giocare difensivo, se non ricordo male) non riesco a dare un gioco offensivo e continuativo alla mia squadra. Per "continuativo" intendo efficace per più di mezza stagione. Per quella che è la mia esperienza, se sul TC imposti un modulo coerente ed equilibrato (perché una buonissima parte dei moduli che vedo su questo forum credo che non rientrino in nessuna di queste definizioni), le mentalità che pagano di più sono le intermedie: contropiede, standard e controllo. Delle altre, l'unica con cui sono riuscito ad ottenere qualcosa di più è la difensiva
io baso intere stagioni sul contropiede, quando hai i giocatori adatti ( che non sono facili da trovare ) è la migliore tattica secondo me
anche quando sei alla guida di squadre già blasonate..
[FM17 story] coming soon
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)