Lista tag utenti

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 313

Discussione: [FM 16] Il calcio è un gioco meraviglioso.. e va giocato meravigliosamente !

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84

Settembre - Novembre 2019

Iniziamo questo aggiornamento direttamente con la parte importante.. l'Europa League , dal sorteggio del gruppo fino al termine

Ovviamente siamo ultimi nella conta delle teste di serie e non , quindi il sorteggio non poteva che essere pesante.. peschiamo infatti il Milan , lo Sporting Lisbona e il Copenaghen , la più abbordabile delle tre... insomma un girone " infernale " per noi

partiamo subito con la parte giocata

1a Giornata

l'esordio è di quelli che uno aspetta una vita intera , sopratutto se sei qui a giocare in un paese che il calcio lo usa come passatempo .. Non chiediamo nulla a questo girone, solo evitare massacri e goleade e magari fare buone figure per capire anche dove migliorare in futuro , se e per quanto possibile .. La gara in sè offre pochissimo, molto spenta,riusciamo a contenerli incredibilmente, ma ogni volta che vengono avanti fanno male, segnano sempre.. Riusciamo a fare il gol della bandiera e almeno diamo una piccola gioia ai nostri tifosi, venuti in massa , ben 4921 anime

Kalev Tallinn Vs Milan
    El Shaarawy 9°, 30° Gilberto 48° Vinogradov 50°

2a Giornata

La seconda giornata ci vede andare nella vicina danimarca.. Qui la gara è a senso unico, veniamo surclassati da quella che credevamo essere la squadra più abbordabile.. i due gol sono anche pochi per quello visto in campo anche se arrivano in due deliranti minuti sul finire di primo tempo, noi manchiamo di esperienza questo è ovvio

Copenaghen Vs Kalev Tallinn
    Falk 44° Kadric 45°

3a Giornata

Finiamo il primo giro con 3 gare e 3 sconfitte, era prevedibile ampiamente, solo che stavolta ce la siamo giocata oltre ogni aspettativa.. impostando contropiede anche in casa riusciamo a costruire qualcosa oltre che a vedere farlo agli altri.. lo Sporting è un avversario durissimo, più forte anche del milan, ma usciamo a testa alta

Kalev Tallinn Vs Sporting Lisbona
    Asante 1° Slimani 42° , 44° Adrien 49° Asante 82°

4a Giornata

Il ritorno in portogallo non poteva essere peggiore, o forse si .. Non c'è molto da commentare stavolta, 31 tiri loro contro i 4 nostri.. 4 pere sono anche poche

Sporting Lisbona Vs Kalev Tallin
    Slimani 3° Martins 29° Abdullahi 38° , 43° Vassiljev rig. 47°

5a Giornata

Andiamo a farci un giretto in Italia.. a San Siro va di scena il nostro contropiede micidiale, finalmente un ottima prestazione.. andiamo incredibilmente in vantaggio, venendo subito raggiunti , ma passiamo in vantaggio di nuovo e senza quel pareggio sul finire del primo tempo forse sarebbe andata diversamente.. Romagnoli da angolo la chiude perché una volta sotto non abbiamo più la forza di pareggiare, bellissima gara dei miei

Milan Vs Kalev Tallinn
    Vassiljev 7° El Shaarawy 9° Mottus 13° Brustolin 44° Romagnoli 74°

6a ed ultima giornata

Concludiamo il nostro primo girone di EL della storia con l'ultima sconfitta, la più bella.. Ce la giochiamo alla grandissima, attacchiamo perché per l'ultima ho detto che non avendo nulla da perdere il motto doveva essere : " attaccare , attaccare , attaccare ! " .. Ne viene fuori una gara al contrario, noi attacchiamo il Copenaghen va di contropiede, con la differenza che la loro tecnica è superiore alla nostra .. finalizzano spesso ma anche questa gara mi è piaciuta moltissimo

Kalev Tallinn Vs Copenaghen
    Berisha 1° Kusk 16° Ojamaa 44° Berisha 46° Birkeland 63° Ojamaa 75° Vassiljev rig. 87°

Quindi la classifica finale del girone dice :

capitolo

Campionato

Andiamo avanti anche con il campionato, con quest'altro aggiornamento sono quasi live con la storia Eravamo rimasti a +3 dal Kalju che incredibilmente ci batte ancora nello scontro diretto ma non tiene il passo nelle giornate nel mezzo e siamo ancora campioni il Flora difende il suo terzo posto mentre noi festeggiamo il nostro secondo titolo consecutivo

Riassunto breve e menzione speciale ancora per le prove dei nostri due bomber Vassiljev e Ojamaa ... INCREDIBILI 82 reti insieme !

To be continued

[FM17 story] coming soon

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    per l'europa è ancora lunga, ma piano piano ce la possiamo fare

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Mostruosi i due attaccanti

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Grandissima esperienza europea. ..hai bene o male tenuto testa a tutti considerando le forze in campo...

I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    *
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Grandissima esperienza europea. ..hai bene o male tenuto testa a tutti considerando le forze in campo...

si in casa se l'è giocata contro tutte e 3 a livello di risultato a parte il Milan (ben presto 0-3) ma va detto che a San Siro era 2-2 a fine primo tempo

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    per l'europa è ancora lunga, ma piano piano ce la possiamo fare
    l'Europa è ancora troppo per noi, ma non perché siamo l'ultima della classe , ma il Ranking non ci premia .. alcune più alte nei sorteggi ci sono inferiori.. magari con più fortuna non si passerà il turno ma almeno potremmo non finire a 0 punti

Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    82 reti in due più 26 assist , devo il 90 % delle vittorie a loro.. sono i miei neymar e messi

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    *

si in casa se l'è giocata contro tutte e 3 a livello di risultato a parte il Milan (ben presto 0-3) ma va detto che a San Siro era 2-2 a fine primo tempo
    Beh si devo dire che pensavo peggio , pensavo di prendere più imbarcate ed invece ce la siamo cavata in casa, paradossalmente con il Copenaghen che reputavo quella di minor forza, siamo andati peggio.. da loro secco 2 a 0 ed in casa ad una certa eravamo 1-4

vedremo la prossima stagione come andrà ricominciando dai preliminari ci Champions League
    [FM17 story] coming soon

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    1 o 2 punti ci stavano, ma comunque una buona esperienza e ci sarà comunque un miglioramento nel rankig uefa

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    1 o 2 punti ci stavano, ma comunque una buona esperienza e ci sarà comunque un miglioramento nel rankig uefa
    il vero obiettivo d'ora in avanti infatti sarà quello.. lo stimolo lo prendo da li
    [FM17 story] coming soon

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Febbraio ( inizio stagione ) - Maggio 2020

Inizia quindi una nuova stagione alla guida del Kalev di Tallinn , decido ancora di rimanere su questa panchina visto l'impegno preso e l'aumento di reputazione che sono riuscito a farle ottenere durante la mia permanenza fin'ora..

Sta diventando però difficile stare dietro una società che è cambiata molto in questi anni, siamo passati da essere timidi e timorosi ad essere ambiziosi e quasi sfacciati .. Adesso le esigenze sono diverse e la dirigenza non vuol sentire , in patria , nulla che sia diverso dalla vittoria .. Questo non può che essere un fardello difficile da portare anche se ormai la nostra forza in Estonia è nota ai più .. Fatto sta che non mi danno alternative se non scegliere il massimo, ma almeno mi alzano il monte ingaggi ( e non di poco ) e concedono un buon budget per i trasferimenti , viste le nostre " spese " è un gran passo avanti

ottengo finalmente anche il secondo livello del patentino, ma il mio carissimo presidente mi nega il permesso per prendere quello A nazionale , temendo che le società più blasonate si accorgano così di me .. brutta cosa

MERCATO

Passiamo invece alla situazione mercato, qui in Estonia a gennaio più movimentata rispetto ad ogni altro periodo dell'anno.. Finalmente possiamo avere parola in capitolo anche negli acquisti e la cosa si nota già da ora visto che spendiamo anche noi, per quanto possibile .. I mercati che ci offrono giocatori che vogliono venire per " fortuna " sono mercati molto economici , come quello Rumeno Polacco Bulgaro e via discorrendo ..

Spese : 514m €

Incassi 1.48 MLN €

Tra i migliori acquisti sicuramente l'Ivoriano Soune che prendiamo dalla lista trasferimenti , non giocava più nella sua squadra, siamo ben lieti di dargli dimora nel nostro centrocampo.. altro grande acquisto secondo me il Russo Mukov anche lui messo ai margini dalla sua squadra in B russa, e preso per pochi euro , di prospettiva e già con buone skills di impostazione, anche lui sarà titolare ovviamente insieme a Rondinara.. Panov è un terzino preso per lo più per il prezzo di vendita, mi è costato più farlo venire dalla bulgaria in estonia forse, che di cartellino..

Dobbiamo stare attenti però sempre al discorso degli stranieri e a quello degli Estoni, che qui è molto difficile da mantenere, per quello che diventa difficilissimo fare una squadra competitiva anche fuori confine nazionale.. lo ripeto ancora , per chi se ne fosse dimenticato o ovviamente magari gli è sfuggito di mente... si possono registrare 30 giocatori in rosa, di cui 24 Estoni, da vivaio almeno nazionale , e 6 stranieri ( di cui 4 extracomunitari ) ma per straniero si intende chiunque non sia estone, quindi per esempio,un italiano dell'UE conta straniero..

in spoiler i nuovi acquisti

Spoiler:  

Spoiler:  

il capitolo cessioni ( messo anche lui in spoiler qui su ) offre spunti maggiori per capire dove stiamo andando come società... Piombano offerta da tutte le parti per i miei giovani più promettenti , sopratutto gli estoni , che sto tentando di trattenere con le unghie e con i denti.. vendo chi non mi serve o chi è in seconda squadra e raccimolo anche 1 milione e mezzo quasi .. ma la grossa rinuncia è questa :

questo ragazzo sta venendo su da dio.. e dopo varie negoziazioni sono riuscito anche a tirare a 7.5 Milioni dal City.. ma davvero, c'ho pensato e ripensato mille volte e ho deciso di tenerlo ( ha ancora 2 anni di contratto ) almeno un altra stagione ..

capitolo

Campionato

Passiamo ora alle solite 14 giornate iniziali ( più le 3 di coppa ) , anzi parto proprio dalla vittoria in SUPERCOPPA ESTONE contro il Tarvas, un 2 a 0 che poteva essere molto più ampio ma che vi risparmio apertamente, aggiungiamo un altro piccolo trofeo alla nostra bacheca .. in campionato iniziamo come nello scorso, a tutta , come treni otteniamo 12 vittorie e 2 pareggi e ci candidiamo seriamente alla terza vittoria consecutiva visto che nemmeno questa stagione il Flora Tallinn ci riesce a stare dietro, ma per nulla proprio

chiudo infine con la chicca che avevo completamente dimenticato mi dovesse arrivare e che mi ha sollevato dal dover per forza vendere qualcuno di importante per incrementare ancor di più il nostro , finalmente buon , conto in banca

To be continued

[FM17 story] coming soon

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •