i capelli di bruno![]()
insomma da quarta non ci si può aspettare molto di più... certo che beccare una spagnola come terza fascia fa incazzare![]()
i capelli di bruno![]()
In tre storie diverse ciascuno di noi ha beccato un girone uno più orribile dell'altro![]()
AGGIORNAMENTO RAPIDO
Ho giocato le prime 8....in effetti inizia troppo presto, addirittura inizio luglio supercoppa e il 31 luglio già in campo per il campionato. Rispetto i due anni precedenti sto notando qualche difficoltà in più in difesa, subiamo da ebeti e già due autogoal abbiamo fatto come nel pareggio 1-1 di Kortrijk che stavamo vincendo. In champions il primo impegno impossibile lo abbiamo in "casa"(non nostro stadio) contro il PSG. E' stata una lotta serrata li dietro, diversamente da quel che ho visto in campionato abbiamo difeso alla perfezione e alla fine passano con un rigore provocato da Liziero. Buffoni, vincono con un gol di rigoreNoi però facciamo una partita intera in difesa e non tiriamo quasi mai, ma l'avevo impostata così con la tattica di Trasferta. In campionato dopo 8 partite siamo terzi con 15 punti, non benissimo, ma siamo sempre li.
Si vedono solo le ultime 2 amichevoli, quella contro Eeklo invece era per le riserve.
Ultima modifica di MIchaelHarden; 10-05-2016 alle 20:35
Ottimi gli acquisti, oltreoceano hanno dei bei fenomeni!
Ci si poteva aspettare che il girone in Champions fosse duro, purtroppo non sembra ci siano grandi speranze di andare avanti, ma almeno sarà un'esperienza![]()
Quotato 101, sembra proprio che la tua squadra etc etc
Siamo arrivati alla 11ma di campionato, nell'anticipo del venerdi ospitiamo l'Anderlecht. Vincere era importante per accorciare, stavano avanti di 2 punti e due partite in meno, potenziali 8 punti già dopo appena 11 gare. Facciamo quindi bene a vincere, non avevamo altre alternative. Un buon 2-1 che interrompe la serie di 3 pareggi consecutivi. Nel frattempo confermiamo delle disattenzioni in difesa, siamo arrivati a 3 autogoal con quello in casa con lo Zulte Waregem, ci stiamo complicando la vita da soli. In Champions dopo la sconfitta col PSG arriva anche quella di Torino per 2-0. Non ci stanno comunque distruggendo nei risultati quindi questo ci da un pizzico di ottimismo per il futuro. Il Villareal ha strappato un punto al PSG e perso 4-1 con la juve, per quanto ci riguarda dobbiamo quindi impegnarci negli scontri diretti col Villareal per puntare almeno la qualificazione alla fase finale di EL
3° GIORNATA GIRONE CHAMPIONS
Contro il Villareal si è visto il carattere di questa squadra, così come l'anno scorso contro il Benfica in EL recuperammo da 2-0 a 2-2, anche questa volta compiamo qualcosa di straordinario capovolgendo il risultato in 10, senza Liziero espulso. Il primo gol di loro, altro rigore....che pignoli oh.
Non è un caso che tiriamo fuori questa mega prestazione proprio nel giorno di ritorno di Diallo di ritorno in campo dopo la rottura dei crociati 9/10 mesi fa. E' lui che segna il goal vittoria ed è lui a mettere la palla dentro per il 2-2. La juve vince sul PSG quindi la classifica adesso è questa
JUVE 9
PSG 4
AALST 3
VILLAREAl 1
La vittoria ci ha fruttato 1,5M, bella roba. Speriamo di non perdere quella in casa.
Ultima modifica di MIchaelHarden; 11-05-2016 alle 18:14
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)