Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 466

Discussione: FM15 – OLTRE LA REALTA’ – ISTA SERIU SARDIGNA NO EST ITALIA 2.0

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Non ci ho capito una sega... provo a seguire...
    e allora provo a spiegare

ma i campionati sardi sono campionati nazionali o solo giovanili?
    è un campionato nazionale "minore"... per esigenze di funzionalità del gioco è stato necessario crearlo come competizione minore "italiana" anche se in realtà vi partecipano solo le squadre sarde ovviamente... la regola è che non si possano convocare più di 3 giocatori U23, quindi è un campionato giovanile (ma non un campionato primavera) mettere una regola più restrittiva avrebbe reso il campionato ancora meno equilibrato più sotto provo a spiegare il perché...
    Le squadre "maggiori" continuano tutte a partecipare ai campionati italiani?
    si tutte le squadre sarde giocano chi in Lega Pro (Torres) chi in D (Budoni, Selargius, Olbia, Nuorese e Cagliari appunto) e siccome esiste anche l'eccellenza tutte le squadre in Eccellenza Sardegna rimangono in Eccellenza Sardegna con la "speranza" di salire di categoria..

Ma poi che ci fa una squadra sarda nel girone I?
    Una volta che metti mano all'editor...
    questo non lo so... nel senso che io ho messo mano all'editor portando il Catania dalla B alla A, il Novara dalla Lega Pro alla B, il Siena dalla D alla Lega Pro e una squadra del girone G l'ho portata nel girone dove era il Siena, in modo tale da ficcare dentro il G il Cagliari...
    al tempo stesso ho usato il DB modificato che "apriva la giocabilità della D (e dell'Eccellenza) e forse le squadre che compaiono da editor nei vari gironi della D sono diversi da quelli che compaiono nel DB di chi ha creato i campionati D ed Eccellenza "giocabili" per cui (per fortuna) al posto di creare un conflitto tra le due discordanze del DB, il gioco automaticamente toglie e aggiunge per cui fa finire nel girone I il Cagliari anche se io lo avevo messo nel G... alla fine ho lasciato perdere così tanto l'anno prossimo della D non me ne dovrebbe fregare più nulla

edit: torno al punto del perché il campionato sardo... se avessi messo una regola più restrittiva avrei nel tempo reso quasi inutile il campionato stesso... già ora al day one siamo molto più forti di tutte le squadre sarde, nel giro di massimo due-tre anni conto di avere degli U21 che vincerebbero le partite 6-0 contro gli U21 delle altre.. poter dare loro la possibilità di mettere qualche senior spero che equilibri in parte la competizione... oggi io ho ancora bisogno saltuariamente di "poter" convocare qualche mio senior ma il laboratorio che voglio dargli in quanto Cagliari è quello di farci giocare solo i giovani anche se rimarrà la regola degli U23
    Ultima modifica di bizio77; 13-06-2016 alle 12:48

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •