Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
P.S.
ha parlato di una squadra con un futuro...
quale futuro? buffon 38 anni, marchetti 33, barzagli 35, chiellini 31, de rossi 32, giaccherini 31, parolo 31, motta 33, pellè 30....
il più giovane bernardeschi 22 schierato solo nell'inutile gara con l'irlanda... una squadra con del futuro la lascia forse Low se dovesse lasciare, con solo 4 trentenni di cui solo due in campo e il resto un gruppo giovane tra cui spicca un certo Kimmich che ha solo 21 ANNI e gioca sia nella nazionale maggiore che nel bayern... oltre a calciare un rigore con più sicurezza dei nostri zaza e pellè!
questa volta sono più d'accordo che l'altra (ma non in toto) però abbi pazienza kimmich avrà anche 21 anni, il futuro, il bayern monaco ect ma sabato ha fatto bene solo il rigore (per il resto in 120' non ne ha azzeccata una, se doveva essere la prova di maturità...)

mi sono già espresso nella chat di whatsapp (chat per pochi ) non ho molta voglia di riscrivere tutte le cose dette e pensate.... resta un'amarezza di fondo ma non mi sono mai sentito in questo modo, tutte le altre volte c'era un incazzo che quest'anno non c'è.. consapevole che errori dal dischetto a parte questi 23 selezionati hanno dato tutto e di più non gli si può dire nulla, partivamo come se anche solo il passaggio del turno non fosse stato scontato, abbiamo finito per vincere il girone e finire nella parte di tabellone peggiore con questo battiamo i campioni d'europa in carica e teniamo botta ai campioni del mondo in carica uscendo ai quarti per via dei rigori... sinceramente anche prima degli accoppiamenti sfigati post girone ci avrei messo la firma