si può però evitare di fare promesse che non si possono mantenere
e poi non capisco perchè a pagare non debbano essere anche i dirigenti
non capisco a cosa porta questo discorso, non mi pare che siano state lesinate critiche anche a gestioni precedenti.
i crolli di cui parli accadono quando la società non è seria. per me, in modi diversi, non erano seri nè quelli prima nè lo sono questi. e non mi pare che queste cose accadano a tutti, quantomeno non capisco perchè da noi deve essere così SEMPRE. non c'è mai un allenatore che se ne va a fine ciclo e basta senza che sia una catastrofe, da noi deve sempre succedere qualcosa di assurdo.
tutta la tua comunicazione attuale è in mano all'allenatore, ma quando mai si è visto?
a me sta anche bene così, non mi lamento, non pretendo e non pretenderò mai vittorie, ma a patto di non essere preso in giro dal primo americano che si sveglia e decide di venire a fare una speculazione a Roma andando a mettere mano su cose che non deve toccare e andando a raccontare un sacco di fregnacce a tutti, poi puntualmente smentite dai fatti.
per dire, a inizio stagione 2017-18 molto probabilmente avremo solo uno, max due, italiani in rosa. a voi piace questo? a me no.
io faccio sempre più fatica a riconoscermi in questa Roma, stanno venendo meno tutte le cose che ci hanno contraddistinto da sempre