Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
Ho capito, ma non ho mai visto una società di alto livello fare ammenda pubblicamente per i risultati (non) ottenuti. Paga sempre l'allenatore, e in casi più rari i giocatori. Sarà anche un'abitudine poco elegante, ma non puoi farne una colpa alla Roma.
si può però evitare di fare promesse che non si possono mantenere

e poi non capisco perchè a pagare non debbano essere anche i dirigenti

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
Marc, non so quanti anni hai, ma storicamente la Roma ha avuto crolli che poi hanno fatto saltare gli allenatori.
Capisco che Pallotta puo' non piacere, o che sia inviso per alcune/molte scelte fatte, ma mica c'era Pallotta quando con Capello in panca si stava andando in B, non c'era Pallotta quando Spalletti si dimise e la squadra non lo seguiva piu', non c'era Pallotta quando Ranieri fu fatto fuori sul campo dai giocatori, etc etc etc.
Ste cose accadono, accadono a tutti, sono poche le squadre che non hanno l'anno buio, poi se sei una societa' fortuissima (stile ManUtd) ste cose capitano raramente ma capitano!
Non e' una assoluzione a Pallotta, e capisco anche la "delusione" ma se sconfina nel negativismo puro mi pare eccessivo.
non capisco a cosa porta questo discorso, non mi pare che siano state lesinate critiche anche a gestioni precedenti.

i crolli di cui parli accadono quando la società non è seria. per me, in modi diversi, non erano seri nè quelli prima nè lo sono questi. e non mi pare che queste cose accadano a tutti, quantomeno non capisco perchè da noi deve essere così SEMPRE. non c'è mai un allenatore che se ne va a fine ciclo e basta senza che sia una catastrofe, da noi deve sempre succedere qualcosa di assurdo.

tutta la tua comunicazione attuale è in mano all'allenatore, ma quando mai si è visto?

a me sta anche bene così, non mi lamento, non pretendo e non pretenderò mai vittorie, ma a patto di non essere preso in giro dal primo americano che si sveglia e decide di venire a fare una speculazione a Roma andando a mettere mano su cose che non deve toccare e andando a raccontare un sacco di fregnacce a tutti, poi puntualmente smentite dai fatti.

per dire, a inizio stagione 2017-18 molto probabilmente avremo solo uno, max due, italiani in rosa. a voi piace questo? a me no.

io faccio sempre più fatica a riconoscermi in questa Roma, stanno venendo meno tutte le cose che ci hanno contraddistinto da sempre