Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
Senza offesa...ma vi puzza la vita? Andare a fare le "vacanze" in quei posti è qualcosa, in questo periodo storico, di pericolosissimo.
Personalmente non condivido certe scelte, ognuno è libero di fare quello che vuole ovviamente, ma se poi uno viene rapito o ucciso mi farebbe piacere non vedere gli articoloni strappalacrime sui giornali.
Pericoloso che? Dove? Quando? In Tajikistan? Mi sa che sei molto male informato come tantissime altre persone. In Afghanistan non ci sono entrato per come la intendi tu, ero alla frontiera ma sempre ddlla parte del Tajikistan. E poi Little pamir in Afghanistan è sicurissimo, molto più dell'Europa oggi te lo assicuro. Ovvio se poi vai a Kabul e parte talebana allora potresti aver ragione, ma per il resto ti sbagli di grosso così come la gente fuori di testa che quando sente che vai in Iran ti piglia per pazzo, come se andassi in guerra, quando invece è uno dei posti più tranquilli al mondo per quanto mi riguarda e sicurissimo.

Il percorso che ho fatto è tranquillissimo e bellissimo, non capisco di cosa parli.