Eccome un altro...io sono sicuramente avventuroso e tutto quello che si vuole, ma non sono fesso. E non sto in queste zone da 2 giorni, ormai sto in strada da mesi. E prima di me e per fortuna anche dopo, sono tanti quelli che passeranno da qua, certo non tantissimi come quelli come te che vanno negli usa o in Europa, dove secondo te ad oggi sei sicuro, tu che vivi a Roma una città grande più volte minacciata dallo stato islamico dell'isis, prendi voli, passi in metropolitana e così via.... Isis stesso che in Iran e stati centrali dell'Asia non ci mette piede perché non ce lo fanno mettere (in Europa invece sono ovunque, ma vabbe, qui sei al sicuro).
Tu sei l'ennesima vittima dell'agenda dei mass media. Ti inviterei a leggere un paio di libri sulle teorie dei mass media e visitare qualche posto come l'iran e poi riparlarne. Se non ci vai non puoi parlare, non ci sei stato.punto.
Deus fammi il favore di descrivere come sarà l'iran (altro paese che confina con diverse zone pericolose) quando ci vai.
Non voglio dilungarmi molto, non serve, è inutile, già lo so. Ma per fortuna non la penso così.
L'unico posto pericoloso dove sono stato in questo giro che sto facendo è la Turchia e in particolare Istanbul (che comunque non che sia molto più tanto pericolosa di diverse capitali europee eh...).
@lupus no, niente viaggi organizzati e spazzatura simile. Ho fatto tutto io giorno per giorno tutto via terra da Istanbul, autostop, bus, qualche volta treno. Ho mollato il lavoro (nel mio settore per fortuna se ne trova abbastanza facilmente quindi non mi pongo il problema) e ogni tanto faccio lavori freelance con clienti miei che già ho, con la mia p.iva, e mi fanno campare più che bene dove sto passando. Insomma va benissimo, posso portarvi decine di testimonianze...ah, no, dimenticavo voi vi fate rincoglionire dalla tv![]()