Originariamente Scritto da
nom245
Siccome devo fare contento
@
BigSu
ho ripreso in mano la storia

, che porterò avanti in questo periodo di "avvicinamento" ad fm17. Ci saranno perciò aggiornamenti molto presto

.
Oltre ai due acquisti mostrati poco sopra, la campagna acquisti grazie alla superiorità economica schiacciante nei confronti delle altre squadre lituane mi ha visto razziare tutti i giovani più promettenti. Sono curioso di vedere se ne caveremo qualcosa di buono.
Dall'altra storia con il bhutan ho ereditato la tattica che stavo utilizzando nell'ultimo anno (dove stavo volando verso la promozione), che a quanto pare nel contesto lituano con la squadra che ho a disposizione rende a meraviglia, dopo il giusto adattamento nel precampionato. La prima partita di campionato è subito il big match contro la Zalgiris Vilnius tra le mura domestiche, vinciamo 4 a 0 in maniera schiacciante. Lo scorso anno avevamo stentato un pò all'inizio, quest'anno invece la validità del nuovo assetto tattico viene confermata nelle successive due partite. In trasferta contro il Kaunas ancora una vittoria schiacciante senza subire reti, finisce 5 a 0, e poi arriva una goleada 7 a 1 contro il Kedainiai. Se tutto va come penso questo campionato non dovrebbe riservare problemi e consentirci di preparare al meglio i prossimi preliminari di Champions, e se la superiorità continuerà garantendoci una certa tranquillità in classifica posso sfruttare l'opportunità per fare esordire qualche ragazzo interessante.