Lista tag utenti

Pagina 31 di 66 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 658

Discussione: FM 2017 - Beta disponibile

FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    metà settimana o venerdi? hai notizie a riguardo?
    Non si conosce di preciso la data, potrei dirti giovedì (giorno meno, giorno più).

Riserva L'avatar di BONI "il mister"
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    FC JUVENTUS - AC REGGIANA
    FM Team
    Heart of Midlothian Football
    Gamer IDs

Steam ID: Misterboni
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    appunto.. ma allora solo io sorrido un pochino nel leggere ogni anno gente che ancora, nonostante tutto, si aspetta chissà quale rivoluzione, poi puntualmente quando ciò non avviene rimane delusa e si incazza?

AL PRIMO BUG RISCONTRATO

Pan, persot, figa e lambrosch !

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    A me per usare l'esempio di Boni sembra più un amico che ti cerca solo perché sa che gli offrirai la cena
    Qui non credo si critichi la mancanza di novità in se, quanto la mancanza di novità di un certo tipo.
    Anzi forse a pensarci bene non son neanche novità che si cercano, quanto più un ritorno a un certo tipo di gioco che ad alcuni manca: oggi vedo sempre più contorno e meno calcio rispetto a quando mi son innamorato di fm.
    Per me il 2012 ad esempio era un gran gioco e certe dinamiche le preferisco rispetto ai nuovi.
    Poi oh...io non lo sto bocciando a prescindere, dico solo che la presentazione non li ha spinto al preorder o al dayone....vedrò in seguito se le recensioni e un'eventuale demo mi faranno cambiare idea. ..magari dopo l'ultima patch...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Promessa per il futuro L'avatar di Lestat
    Menzionato
    15 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Chapecoense
    Gamer IDs

Steam ID: LestatLithium
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    A me per usare l'esempio di Boni sembra più un amico che ti cerca solo perché sa che gli offrirai la cena
    hai rovinato il clima romantico del post di Boni
    Stavamo tutti lì con la lacrimuccia, chi ha dato un bacio ai figli, chi ha accarezzato il cane, chi ha sorriso alla vicina ficcanaso... per un attimo ci siamo sentiti tutti più buoni poi tu hai riportato tutti alla normalità

Comunque sono d'accordo, i social network e lo spray sono novità carine che dovrebbero essere di contorno ad alcune migliorie tattiche che invece rimangono sempre uguali....come si fa a dire ad un terzino di attaccare solo quando l'opposto resta indietro? E alla punta di giocare sulla linea del fuorigioco? E all'ala di scalare in difesa facendo scivolare i centrali dalla parte opposta? E ai cc centrali di muoversi sempre in sincronia mantenendo una linea obliqua? E al terzino di chiudere quella caxxo di diagonale???
    E lo chiamano manageriale
    Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Ma sono io che ho la memoria corta oppure football manager, nel corso degli anni, non ha mai fatto rivoluzioni cambiando solo in infinitesimali dettagli ogni volta?
    già qualche edizione fa ci son stateparecchie migliorie grafiche, per non parlare poi dell'editor aperto alle competizioni che ha cambiato radicalmente in positivo il modding.
    O anche avere il profilo manager con gli attributi, è una cosa piccola ma ormai fondamentale.
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

In prova
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

appunto.. ma allora solo io sorrido un pochino nel leggere ogni anno gente che ancora, nonostante tutto, si aspetta chissà quale rivoluzione, poi puntualmente quando ciò non avviene rimane delusa e si incazza?
    Alla fine poi forse lo prendiamo tutti, pure i più critici...ma ci si chiede, senza incazzarsi, se valga più la pena sviluppare il colore delle cravatte, gli avatar e i social o continuare sulla buona via e rivedere le aree di maggior interesse (sempre quelle) che funzionano a metà da ormai qualche edizione.

La verità come sempre sta nel mezzo...
    Un pò seguono le richieste, un pò le diluiscono su più edizioni per tirare a campare.

Se la cosa più richiesta è veramente il colore della cravatta allora la comunità sta diventando "arcade"... Tanto vale fare solo il Touch e ciao. Ma io dubito sia così...

Poi, alla fine, la cosa che conta più di tutto é il motore di gioco. Ci sono state edizioni ingiocabili, altre meravigliose, altre senza infamia e senza lode.

Vediamo come gira...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    già qualche edizione fa ci son stateparecchie migliorie grafiche
    si, ma non mi sono sembrati cambiamenti poi così radicali.. a parte forse l'introduzione del 3d, che però all'inizio era una vera e propia fetecchia e anche adesso non mi pare abbia fatto grandissimi passi avanti da un anno all'altro . E comunque anche quello è un "contorno", tanto è vero che puoi tranquillamente continuare a giocare coi pallini 2d e rimane fondamentalmente il vecchio fm.

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    per non parlare poi dell'editor aperto alle competizioni che ha cambiato radicalmente in positivo il modding.
    Io non ho giocato con le primissime edizioni di FM quindi non so, ma da quando ci gioco io l'editor c'è sempre stato ed è cambiato davvero pochissimo. Per quanto riguarda l'editor classico, addirittura nonostante la cosa sia stata segnalata già da anni, in una coppa continentale ancora adesso non puoi fare una cosa semplicissima come una finalina per il terzo posto.
    L'editor avanzato è stata una grossa innovazione ok, ma hanno solo messo a disposizione di tutti lo strumento che usavano gli sviluppatori del gioco per creare le competizioni "ufficiali". E questo solo perchè alla fine sono stati obbligati a farlo. Infatti ogni anno c'era chi si inventava il modo di sbloccarlo , e piuttosto che dover prendere in esame decine di crash causati da chi lo usava impropriamente, hanno preferito metterne una versione "ufficiale" corredata da un validatore che, se la competizione non risulta verificata senza errori, non permette al gioco di leggere il file. Poi ovviamente il fatto che tale validatore sarebbe stato meglio fornisse dei feedback decenti, in maniera da poter capire l'errore senza dover impazzire, era un dettaglio che non li riguardava ed ovviamente si sono ben guardati di farlo .
    Ed anche per l'editor in-game, alla fine possono valere le stesse considerazioni, una novità importante ma alla fine fatta quasi per forza solo perchè da anni c'era chi lo faceva al posto loro. Assurdo che mancasse un editor in-game ufficiale (che tra l'altro non raggiunge nemmeno lontanamente la raffinatezza di un FMRTE).
    Per tutta questa somma di cose davvero mi stupisco di chi ancora si aspetta chissa quali cambiamenti, da una stagione all'altra. I cambiamenti in realtà ci sono e molte cose sono migliorate, ma poco per volta. E comunque sono d'accordo con Garlic su alcune cose, quello su cui si dovrebbe intervenire magari è altro, ma probabilmente non servirebbe a far vendere più copie..

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    http://gianlucadimarzio.com/fm2016/i...ifosi-sul-web/

immagino le contestazioni nel gioco "Icardi pagliazzo, non vali un..."

Guest
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

Miles Jacobson ‏@milesSI 59 min fa

I've just given the green light for the beta. The process from now takes 24 hours or so. So you should expect it this time tomorrow.

FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    Miles Jacobson ‏@milesSI 59 min fa

I've just given the green light for the beta. The process from now takes 24 hours or so. So you should expect it this time tomorrow.
    https://www.fmita.it/3991-la-beta-pe...a-a-brevissimo

Pagina 31 di 66 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •