Se c'era scritto "le ucraine vogliono Harden"... vedi come correvi subito![]()
il primo volo disponibile
Sta accadendo una cosa paradossale, l'anno scorso eravamo quasi invincibili in casa, ne abbiamo perse un 2 o tre e un disatro in trasferta. Ultimamente invece perdiamo in casa e vinciamo costantemente in trasferta con il minimo scarto. Non so se devo preoccuparmi di questo, lo scoprirò tra non molto visto che si entra nella fase decisiva, ultime 10 di campionato. Le big son rientrate, Santos rivitalizzato dalla libertadores, il cruzeiro e l'atletico mineiro alle calcagne prima di batterla in casa in un incontro abbastanza fortunato per noi. La situazione quindi è questa, siamo secondi ad un punto, ma il Santos adesso viaggia come un treno.
Il problema che sto riscontrando con il 4-2-3-1 è in fase offensiva, arrivano troppi poco goal....ma se provo a settare un TC più offensivo perdiamo equilibrio e subiamo. Magari è solo questione di uomini con scarsa finalizzazione. il più forte ha 12![]()
![]()
Ultima modifica di MIchaelHarden; 21-10-2016 alle 11:14
hai visto il mio inizio in B?![]()
ahahahah queste si che sono emozioni![]()
gol pesantissimo di Kempes, giocavamo in 10 per la solita espulsione di Grimi -_-
Classifica
Chapecò 53
Santos 50
Gremio 49
Cruzeiro 48
Botafogo 47
Atl.Mineiro 46
Bisogna evitare il blackout dello scorso anno. Intanto il Santos ne ha pareggiate tre di fila contro Cruzeiro 0-0, Flamengo 0-0 e Botafogo 2-2.
Noooo passa la voglia di rigiocare, ora quelli del Santos le vinceranno tutte...ma vaaaaaaffff
![]()
col cagliari in B dicevo... no ma più che altro era per il modulo... a me il 4-2-3-1 fa segnare parecchio... nel frattempo rispetto all'ultimo aggiornamento ho giocato tutto un altro mese e non ricordo bene il dato, ma a fine settembre avevo il miglior attacco del campionato
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)