I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Per la sezione sicuramente è la più adatta ma non ha funzionato, abbiamo già sperimentato e calava assai l'utenza.
Valutiamo un attimo il da farsi
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Chiudo il 2016 con una incredibile qualificazione al secondo turno preliminare di Europa League.......4231 con il falso 9
[IMG]upload immagini gratis[/IMG]
Ultima modifica di Mark Silver; 02-11-2016 alle 15:48
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Eppure forse la dirigenza non si sbagliava... L'impressione che sto avendo quest'anno è che ce la possiamo giocare con tutti. Dopo 9 giornate e 14 punti (4V, 2N, 3P) siamo nella parte medio-alta della classifica malgrado la panchina corta e una preoccupante dipendenza da Adzic. Nell'unica partita giocata col montenegrino a riposo abbiamo preso un'imbarcata paurosa, con 5 gol subiti e Frezghi e Astanto totalmente in balìa di due punte assolutamente alla loro portata.
Per il resto, come preannunciato, la squadra è schierata con una specie di 4-1-4-1 che prova a fare possesso palla senza scoprirsi troppo. Effettivamente il pallino ce l'abbiamo quasi sempre noi. Purtroppo però questo è un modulo con cui non mi trovo benissimo. La difesa è sicuramente solida grazie al mediano ma l'attacco, a meno di avere esterni molto bravi anche sotto porta, è un po' sterile. Oltretutto vedo che Chavarria, malgrado un livello tecnico molto superiore alla media (e figurarsi che nella realtà gioca in Spagna in Tercera o giù di lì), sta faticando moltissimo sotto porta (un gol in 7 partite). Confido che sia solo un problema di ambientamento, viste le sue medie gol in nazionale e nel campionato del Nicaragua (che non credo proprio che sia di livello inferiore alla serie A indonesiana)
thread sbagliato
Ultima modifica di Mark Silver; 14-11-2016 alle 09:47
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Finito il girone d'andata del Persis Solo e le cose non vanno affatto male. Bazzichiamo fra la 5a e l'8a posizione e devo dire che sono parecchio soddisfatto. Per la soglia salvezza manca poco (7-8 punti) e al momento non è lontanissimo nemmeno il 1° posto (5 punti). Il campionato infatti è molto equilibrato, sia come rose che come risultati.
A livello di singoli, ottimo l'andamento di Chavarria. Ha faticato a sbloccarsi ma, quando l'ha fatto, ha cominciato a timbrare con regolarità (8 gol segnati alla fine del girone). Ma ottimo soprattutto il nostro regista Dimas, l'acquisto fortunoso della scorsa estate. L'avevo provinato e non mi sembrava niente di che. Dopo un po' vado a guardare la lista selezionati e trovo che mezza serie B e un po' di serie A gli aveva fatto offerte, così mi sono buttato nel mucchio spuntandola. Scopro di avere in rosa un gioiellino, media voto altissima. Non salta l'uomo, non fa 8726461 assist, d'accordo. Ma non sbaglia un passaggio. Recupera e fa ripartire l'azione sempre con gran precisione. Giuro che non ho mai avuto un regista così fondamentale per il gioco di una squadra. Fra l'altro ho scoperto che questo tizio ha fatto, in real, un provino col Barça. Per un indonesiano è notevole.
Delusione la difesa. Ottimo inizio ma poi si è persa. Adzic sarà anche forte, ma altrettanto forte è la sua capacità nel farsi saltare in velocità. Eppure non sarebbe così lento. Mah... Per certi versi meglio Frezghi ma anche lui ne ha combinate di cazzate
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)