Bruttissimo momento, non segnamo e in difesa balliamo troppo, non credo che sia solo l'assenza di Bressan in mediana ma tutta la teoria di infortuni hanno messo in confusione la squadra. Trasfreta di Avellino difficilissima, loro viaggiano alla grande e noi al minimo. Opto per un 5-4-1 molto chiuso con contropiede, per il resto spero di fare densità dietro e chiudere gli avanti irpini.La partita è in mano a loro ma pungono poco e male, la difesa regge l'urto e teniamo palla con saggezza. Nella ripresa caliamo un pò ma anche i lupi irpino sono giù di tono, la partita si fa più semplice del previsto e conduciamo in porto un pareggio che da morale.
Lega Pro girone C 9^ Giornata
Avellino - Cosenza 0-0
Maniero - Mosti Rubini de Azevedo Mbodj Polisena- Soumahin Stetti (55' Mulè) Casini Chimenti - Caruso (87' Difino)
Punto che fa morale con la possibilità di tornare al successo contro il Nocera fanalino di cosa. Si torna all'antico , mediano davanti alla difesa a 4 e centrocampo solido, in avanti le due punte.Il rientro dei centrocampisti si fa vedere, non soffriamo più e siamo duri nei contrasti. Gioco sugli esterni e su una discesa sulla destra finalmente Caruso si sblocca di testa per il vantaggio. La squadra si ritrova e arriva anche il raddoppio con una botta dal limite di De Poli. Sul finire del tempo cross di Chimenti da sinistra e ancora Caruro mette in rete. Il 3-0 è ben gestito nella ripresa e torniamo al successo.
Lega Pro girone C 10^ Giornata
Cosenza - Nocera 3-0
31' Caruso 35' De Poli 42' Caruso
Maniero - Mosti de Azevedo Mbodj Polisena- Soumahin Bressan Casini Chimenti - Caruso (82' Tarella) De Poli
Lega Pro Girone C 10^ GIORNATA Bari 22 Catanzaro 13 Benevento 21 Torres 12 Taranto 19 Cosenza 12 Messina 19 Castiadas 11 Avellino 17 Savoia 10 Trapani 16 Crotone 9 Foggia 15 Latina 8 Monopoli 14 Olbia 6 Vigor Lamezia 14 Nocera 4