Lista tag utenti

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 228

Discussione: [FM17]Italia alla Ventura

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Sorteggio difficilotto ma io sono fiducioso, si può fare un bel mondiale . Basta però affrontare la Spagna, cambiamo anche avversario ogni tanto

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Sorteggio difficilotto ma io sono fiducioso, si può fare un bel mondiale . Basta però affrontare la Spagna, cambiamo anche avversario ogni tanto
    pare italia-francia: finale mondiali, gruppo qualificazione europeo, gruppo all'europeo

Giovane interessante L'avatar di heikudo
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Si è una dannazione anche perchè giochiamo abbastanza male contro di loro... e soprattutto sto finendo le immagini da mettere a corredo

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    mi sono rimesso in pari... ottimo cammino sino a qui... io per il 4-3-3 suggerirei di usare verratti come regista mobile (come già detto in precedenza) con de rossi a fare da muraglia e Marchisio ottima idea come CC box to box (però magari non che parta dalla mediana, che dici?) in sostanza scambiare le posizioni derossi-Marchisio e dare una impostazione diversa a verratti

Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Mi sa di si che dovrò provare a modificare qualcosa... sto finendo il prossimo video e il primo tentativo di modifica... come dire... poteva andare meglio

Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Ecco appunto

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    non ha abbandonato la nazionale un po' presto CR7? ha 32 anni giusto? cioè tu hai buffon a 40 anni

sul modulo... a me più che un 4-3-3 offensivo mi sembra che lasciando una mentalità standard di fatto ha un 4-5-1 grosso modo sicuramente il 4-2-4 è molto più offensivo in questo senso... tra l'altro non sottovaluterei che nella bilancia dei rischi di avere due soli CC in mezzo (per cui si potrebbe pensare di lasciare il centrocampo agli avversari) soppeserei il fatto che l'avversario è costretto a tenere la propria difesa in costante 1 vs 1 con il tuo attacco

Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Però non capisco... con due ali molto offensive ( Insigne e Berardi ) com'è possibile che creiamo così poco?

Sul 4-2-4 si, si è dimostrato molto più "coperto" rispetto a quanto credessi, ha, come principale problema, il fatto di lasciar tirare spesso dal limite dell'area.
    Cioè gli avversari arrivano raramente dentro l'area ( perchè comunque le ali rientrano parecchio ), però tirano spesso da fuori andando dritto per dritto per vie centrali.
    E se questo è un bene contro la maggior parte delle squadre, quelle che hanno dei centrocampi molto attrezzati ci mettono in crisi ( vedi Spagna )...

Sarà ancora da studiare, ma ne verrò a capo!

Su CR7 immagino il gioco valuti che, eventualmente, per la prossima competizione avrà 35 anni che per un attaccante non sono pochissimi

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    mmmh... peccato, primo tempo in controllo, poi sei passato ad un modulo che non conoscevamo e ci hanno triturato!

quel 4231 IMHO lascia troppo spazio dietro ai due CC... forse dovresti riprovare mettendone almeno uno M (se non entrambi).

Altro consiglio: quando mi trovo di fronte squadre col 451, imposto la marcatura personalizzata ad uno dei due DC (settandolo anche come marcare, mentre l'altro "coprire").

Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    mmmh... peccato, primo tempo in controllo, poi sei passato ad un modulo che non conoscevamo e ci hanno triturato!

quel 4231 IMHO lascia troppo spazio dietro ai due CC... forse dovresti riprovare mettendone almeno uno M (se non entrambi).
    Penso che lo abbandonerò.... lo volevo provare per far giocare Vasquez, ma poi non avrei un ricambio. E' stato proprio un azzardo mal fatto. Bah

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio

Altro consiglio: quando mi trovo di fronte squadre col 451, imposto la marcatura personalizzata ad uno dei due DC (settandolo anche come marcare, mentre l'altro "coprire").
    Si mi sembra di aver messo un marcatore su Diogo Jota, la prossima volta comunque ci faccio più caso, grazie!

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •