Lista tag utenti

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 228

Discussione: [fm17] Il ritorno del Re Drago

Promessa per il futuro
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Bari
    è un campionato competitivissimo

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    L'impressione di un campionato "facile" svanisce in un biz . Nella sesta giornata, il Bengaluru FC perde per la prima volta, nell'anticipo, in casa contro il Dempo. A questo punto avremmo l'occasione di andare in testa da soli, nella trasferta in casa del Salgaocar che per il momento si trova in bassa classifica. Sembra andare tutto per il meglio, con l'espulsione già al nono di un avversario ed il gol di Ike che ci porta in vantaggio al 14mo. Invece non la chiudiamo, i nostri avversari nonostante l'inferiorità numerica non si arrendono e trovano il pari al 77mo. Mentre cercavamo di attaccare, al 91mo arriva addirittura la beffa della sconfitta in una partita con il 68% di possesso palla a favore nostro . Una di quelle giornate no che capitano. Nella settima giornata il Bengaluru gioca ancora prima di noi e di nuovo perde, stavolta in casa del Mohun Bagan. Stavolta andiamo in testa da soli ma arriva solo uno stentato pareggio in casa contro l'East Bengal. Nell'ottava giornata lo scontro diretto, in casa del Bengaluru FC, ci vede fare un'ottima partita in cui per un momento abbiamo sperato di portarci a casa l'intera posta quando il solito Ike ci porta in vantaggio all'85mo, ma nemmeno un minuto dopo ci facciamo trovare impreparati e subiamo la rete del pareggio del 32enne Sunil Chhetri, il "famoso" Sunil Chhetri che ha avuto anche esperienze anche all'estero con il Kansas City e lo Sporting Lisbona B, e che in patria è considerato un idolo.
    Quindi noi facciamo 2 punti in tre partite dove abbiamo avuto rispettivamente il 68%, 66% e 56% di possesso palla, decisamente troppo poco per il gioco prodotto. Ancora peggio il Bengaluru FC che raccoglie appena un punto. La classifica quindi ci vede al comando ma si accorcia.

Sul fronte acquisti ho preso svincolato il difensore iraqeno Jaseb Sudani, 19 anni. Tra pochi giorni si apre un'altra finestra per la registrazione dei giocatori ed ho deciso di scaricare l'australiano Josh Murray (stessa età e stesso ruolo) visto che l'iraqeno sembra qualitativamente migliore, ed in difesa stiamo faticando un pò. Murray verrà messo in lista per il trasferimento e girato temporaneamente al Druk Yul II che disputa il campionato bhutanese (che però inizierà nel mese di Aprile)

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Passiamo per un momento alla nazionale, si sono svolti i sorteggi del turno di qualificazione per la AFC Asian Cup under 23. Il girone di qualificazione si disputerà nel mese di Luglio e non avendo altri impegni con la nazionale maggiore ho deciso che in quest'occasione sarò io stesso a prendere il controllo dell'under 23. Sarà una buona esperienza per valutare qualche giovane anche in ottica nazionale maggiore. Il sorteggio non è andato benissimo, Uzbekistan, Siria e Giordania non sono avversarie alla nostra portata, il nostro obbietivo sarebbe quello di lasciare l'ultimo posto all'Afganistan. La qualificazione per la fase finale è sulla carta fuori discussione, passano la prima di ogni girone e le cinque migliori seconde. Fase finale che si disputa proprio in India, pensa un pò che coincidenza..

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Sunil Chetri... O come caspita si scrive, in nazionale mi faceva sempre il fenomeno anche a fine carriera. Idolo!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    questi campionati sono così, è un po' difficile al primo anno, ma appena costruisci l'ossatura azzeccando gli stranieri cominci a vincerle tutte

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Stiamo faticando un pò rispetto alle prime partite, ma a quattro giornate dalla fine siamo ancora in un'ottima seconda posizione. Il Bengaluru FC in questa fase non sta sbagliando un colpo ed è meritatamente primo. Noi abbiamo fatto un pò troppi pareggi, ma siamo ancora in corsa con tre punti di distacco. L'ultima giornata l'avremo in casa proprio contro il Bengaluru, se dovesse essere la sfida decisiva sarà un bagno di sangue . Io comunque, dico la verità, sarei contentissimo di finire quest'anno anche al secondo posto, che ci consentirebbe comunque di giocarci la qualificazione alla fase a gruppi della AFC Cup tramite il preliminare.
    Arriva anche lo youth intake annuale dei giovani, proprio mentre il campionato si ferma brevemente per gli impegni delle nazionali

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    La mia terza partita sulla panchina della nazionale bhutanese è una delusione cocente. Nell'amichevole casalinga contro le Isole Cook, 175ma posizione del ranking Fifa, pensavo proprio di ottenere la prima vittoria, che ci avrebbe anche consentito di racimolare qualche punticino per il ranking Fifa. Invece subiamo una cocente sconfitta per 1 a 0, palesando molte difficoltà in attacco. Rispetto alle prime due amichevoli, sono passato dal modulo difensivo allo stesso (molto offensivo) che uso in campionato con il Club. Le statistiche dicono che siamo riusciti a perdere una partita con il 61% di possesso palla a favore nostro. Siamo alla 11ma partita consecutiva senza gol della nazionale (di cui le ultime tre sotto la mia gestione). C'è ancora tanto lavoro da fare . La prossima uscita è abbastanza in là, ad ottobre, amichevole in trasferta contro Macao seguita pochi giorni dopo da un'altra in casa contro il Laos.

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    li hai scannati! peccato...

ma il giovane Ten Wangyal è davvero così forte? O il secondo si da agli oppiacei?

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Contro il Salgaocar credo tu abbia inventato le prime bestemmie della cultura buddista...
    Make Genoa great again!

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    li hai scannati! peccato...

ma il giovane Ten Wangyal è davvero così forte? O il secondo si da agli oppiacei?
    Mi sa che è forte per davvero, da quello che ho visto. Il problema è che per il suo ruolo naturale (trequartista) dovrei adattare il modulo, salvo poi cambiare a partita in corso nel caso debba farlo uscire. Però già adesso può giocare come centrocampista laterale, perciò vista anche la giovane età lo farò allenare sul nuovo ruolo e credo che si dovrebbe arrivare ad ottimi risultati lo stesso.

Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Contro il Salgaocar credo tu abbia inventato le prime bestemmie della cultura buddista...
    mai niente del genere si è udito allo stadio Changlimitang

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •