Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
L'arcano è stato svelato. Siamo effettivamente qualificati al 2° turno preliminare di Champions League, dove affronteremo i vice-campioni di Malesia del Johor in una sfida secca in trasferta. A un primo sguardo non sono malaccio. A questo punto non mi resta che tifare contro l'Iraq (che invece ha già passato la fase a gironi ) in modo da non doverli affrontare senza il mio giocatore migliore. La vincente se la vedrà contro gli Yokohama F-Marinos. Altro pianeta.

Per quel che riguarda le scelte degli stranieri è ancora tutto in alto mare. Stanno facendo tutti benissimo in questo periodo (pure quelli in prestito). Alla prossima partita contro il Persires proverò per la prima volta Francisco José in QNB League. In coppa di Indonesia ha giocato divinamente ma gli avversari erano di quarta serie. Ci sono ancora 15 giorni alla chiusura delle liste. C'è ancora tempo per decidere.
Ostacolo insormontabile credo, i giapponesi, ma dovresti già essere sicuro del ripescaggio in AFC Cup. Dove forse potresti avere anche possibilità di fare più soldini che in un ipotetico, difficilissimo, girone di Champions League. Comunque nella mia prima esperienza asiatica con il Druk Yul mi sto rendendo conto che è difficile fare cassa, nelle competizioni asiatiche. Per quanto riguarda i parametri 0, anch'io mi sto un pò svenando (anche se con gli stranieri, nel mio caso), ma cerco di prendere solo giovani per pterli poi rivendere. Solo che questi campionati non sembrano avere molto appeal, all'estero.