Ecco qua il file: https://expirebox.com/download/ead57...dbbbdb0dd.html
Ti chiedo di leggere un attimo quanto qui priam di cominciare:
come detto ignora pure la prince league per ora, te l'ho flaggata come inattiva e ho tolto anche le retrocessioni. La composizione dei gironi di Premier la trovi qui.
Ti ho tolto le squadre registrate e ho svuotato anche "Squadre" dove usavamo "prendi le squadre registrate per questa competizione e quest'anno".
Ho rimosso, sotto Impostazioni Gruppo, la spunta da 'squadre gruppi', era lì che avevo inserito "Anno 2017 Girone 0 Tutte le squadre registrare che corrispondono a 0, etc"
Sempre qui, ho lasciato il "Regioni gruppo" spuntato perchè l'aveva fatto il mio collega, forse perché viene usato per definire dove le squadre promosse dalla Prince devono finire (in quale dei due gironi) ma non ci giurerei.
Non so se "Archivia i risultati" serve a qualcosa.
Volevo crearti io le squadre Under 18 ma non ci riesco (salvo farle una per una a mano). Ho filtrato per Giappone e per reputazione, poi ho preso le squadre che sono in Jleague 1 2 o 3 (in realtà ci sono 3 squadre di J3 che non ce l'hanno, ma sistemo poi), sono andato su modifica per fare un bel mass edit... ma quando clicco su aggiungi non succede una mazza?!? (occhio inoltre che Cerezo Gamba e Tokyo hanno già anche la squadra U23).
Scusami... spero tu riesca col mass edit, puoi farlo su tutte e poi sotto Takamado Premier League -> Serie Secondaria aggiungi solo le U18 che ci servono dal link qui sopra e le altre le ignoriamo per ora (tra l'altro possibile che bisogna metterla una per una a mano? Che incubo . Le High Schools sono già dentro.
Troverai due fasi nelle Regole Avanzate, la seconda fase in teoria è molto semplice, le due vincenti dei gruppi giocano una finale secca il 16 dicembre (un sabato dopo l'ultima giornata credo) in uno stadio neutrale. Al momonto però non c'è questo 'collegamento' coi playoff dalla fase "0" perché l'avevamo rimosso... se riesci a farlo grazie, credo\spero sia semplice.
Non so se è corretto che ora sia flaggato 'la squadra al vertice è campione' nelle Impostazioni campionato o invece va tolto per via del playoff.
Grazie