Citazione Originariamente Scritto da Dax Visualizza Messaggio
Scusa il doppio post ma mi sono appena reso conto di una cosa strana... nel caricamento della partita mi dice 'dalla Takamado Premier League in su'.
Ora, essendo un campionato riserve, in tutta onestà, questo non dovrebbe apparire.
E' proprio per questo che mi lascia abbondantemente perplesso questo fatto che deve essere messo 'sotto' gli altri campionati.

Ho guardato meglio il file "italiano" e ho notato questo:
Se guardo la Primavera nell'altro file ha su come livello "0" e quelli sotto corrispondenti scalano. Gli allievi nazionali invece per dire hanno di nuovo "0".
Curiosamente, se vai nella Primavera fuori dalle regole avanzate, non troverai nè il Tipo nè il Livello della competizione impostate!

sotto Italia -> Nazione i campionati riserve non appaiono da nessuna parte.
sotto Italia -> Squadre registrate, idem.

sotto Italia -> Competizioni, invece effettivamente sì. Peraltro viene usato il 'se la divisione scelta è almeno' ma questo sicuramente lo usano loro solo perché gli allievi di lega pro per dire, sono appunto limitati alla lega pro.
Quindi provo a replicare questo "schema" più avanti, quasi quasi
Mmmh... forse sotto la nazione Giappone non dovevo inserire niente. hai ragione sicuramente appare quando carichi la partita per quel motivo, bisogna provare di fare come dici